Spuntino da Biopolis Caffè Roma

 Mangiare bene, si sa, non è solo una questione di gusto, ma è una chiave del nostro benessere fisico.

La consapevolezza di mangiar meglio e mangiar sano è una (ri)scoperta, una nuova cultura che va infondendosi nella popolazione, non solo quella più attenta, ma che parte anche dall'educazione dei bambini.

Non "viziandoli" così soltanto con merendine e dolcetti preconfezionati o cibo da fast food.

Quello che vogliamo presentarvi oggi è un nuovo concept del gusto. Nuovo poichè è adiacente una catena di supermercati biologici, ovvero Biopolis, ove trovare prodotti bio, dal quale provengono i prodotti freschi che vengono serviti, cucinati e offerti ai commensali del cafè.
Dalla colazione alla cena.

 Dany ed io ci siamo ritrovate per uno spuntino pomeridiano, degustando una piadina di kamut, con funghetti, pomodorini secchi e verdurine varie, con un sandwich di pesce spada su un letto di zucchine.

Prodotti biologici, genuini e certificati.

Durante la colazione e la merenda, non avrete difficoltà nell'accomodarvi e degustare panini, centrifughe, succhi, estratti, dolcetti e quanto di meglio vi offre la cucina di stagione. Per i pranzi e le cene, i posti sono limitati. Si suggerisce quindi di presentarsi quanto prima in loco.

Anche attendere qualche minuto, ne varrà la pena.

Il nostro giudizio è positivo: il posto è accogliente, con un buon menù variegato. Ottima anche l'offerta dei dolci e dei succhi. Non ci è piaciuto molto il cappuccino. Buono, ma con un gusto insolito per noi.

Il panino è delizioso, così come la piadina. Torneremo presto a degustare nuove portate. I costi sono relativamente nella media, con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

BIOPOLIS CAFFE - Via Dire Daua, 12, 00199 Roma

3 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?