COGNE VACANZE: UNA SETTIMANA TRA VERDE E BENESSERE

UNA SETTIMANA TRA VERDE E BENESSERE

Nel panorama incantato della Valle di Cogne, per delle vacanze di benessere alla scoperta delle tradizioni locali


Quest'anno per le vacanze è possibile scegliere una pausa di benessere immersi nel panorama mozzafiato della Valle di Cogne. Situata nel cuore del Parco Nazionale del Gran Paradiso la valle offre panorami mozzafiato e infinite possibilità per godersi le vacanze.

Tra le diverse attività proposte ad esempio nel periodo estivo è possibile scegliere tra lunghe passeggiate alla scoperta della flora e fauna locali, oppure è possibile praticare nordic-walking una disciplina sportiva che ha innumerevoli effetti benefici sull'organismo, ma è anche possibile visitare l'Orto Botanico Paradisia, o le antiche miniere di magnetite; per i più golosi invece si possono scoprire i piatti tipici, anche quelli a base della tradizionale fontina che è prodotta in loco.

A tutto questo l'Hotel du Grand Paradis e l'Hotel Sant'Orso di Cogne aggiungono l'offerta benessere delle loro Spa. Due Centri Benessere di alto livello, dove oltre a piscina, sauna e bagno turco è possibile provare trattamenti a base di erbe montane, effettuati da professionisti nel settore, come ad esempio il Massaggio Tonificante Sant'Orso a base di malva, timo e arnica, una vera coccola da regalarsi.


SETTIMANA VERDE E BENESSERE



Hotel du Grand Paradis & Spa La Baita – Hotel Sant'Orso & Spa LEBOIS


Giugno – Luglio (solo alcuni periodi, consultare il sito) – Settembre - Ottobre


Per i soggiorni con trattamento di mezza pensione con cene à la carte, la settima ed ultima notte è gratuita.


Una massaggio da 50 minuti incluso a persona.


Euro 465,00 presso l'Hotel du Grand Paradis & Spa La Baita in camera matrimoniale


Euro 485,00 presso l' Hotel du Grand Paradis & Spa La Baita in camera matrimoniale


Euro 510,00 presso l' Hotel du Grand Paradis & Spa La Baita in camera matrimoniale


Euro 580,00 presso l'Hotel Sant'Orso & Spa LEBOIS in camera matrimoniale classica


Euro 630,00 presso l'Hotel Sant'Orso & Spa LEBOIS in camera matrimoniale panoramica


Euro 650,00 presso l'Hotel Sant'Orso & Spa LEBOIS in camera matrimoniale panoramica romantica junior




Hotel Du Grand Paradis - Cogne (AO) - tel. 0165 – 74275/74821 – fax 0165 749500 –


e-mail: info@cognevacanze.com – www.cognevacanze.com


Facebook (Hotel du Grand Paradis – Spa La Baita) – Twitter (@HGrandParadis)




Risalente ai primi del Novecento, l'Hotel du Grand Paradis è il più antico albergo di Cogne.


Nel 1930 l'hotel è stato rifondato dalla famiglia Gerard, grazie all'intraprendenza di nonna Rosalia che col suo spirito pratico e la generosa ospitalità ha dato vita a uno dei più prestigiosi e accoglienti hotel di Cogne. L'albergo, recentemente ristrutturato rispettando le caratteristiche architettoniche tipiche di un albergo di montagna, si trova al centro del paese, in zona tranquilla e a 500 m dai principali impianti di risalita e a 100 metri dalla prateria Sant'Orso da cui partono le piste di fondo e l'impianto di risalita per principianti. Dotato di 30 camere in stile liberty d'inizio '900, con pavimenti e arredi in diversi legni locali e decorate a mano, tutte provviste di tv-sat, cassaforte, accesso internet, telefono e radio, l'hotel tre stelle offre inoltre la Spa La Baita con sala per massaggi, un giardino con solarium, un dehors affacciato sul salotto della zona pedonale e un suggestivo "Jardin du Grand Paradis" con un frassino secolare.


L'Hotel Sant'Orso è un elegante quattro stelle che si affaccia sulla prateria di Sant'Orso, in una posizione tranquilla, con un eccezionale panorama sul massiccio del Gran Paradiso. L'albergo è provvisto di ogni comfort: piccolo cinema, sala giochi per bambini, sala lettura, sala caminetto, palestra attrezzata, sauna con zona relax, grande giardino, splendido solarium e deposito sci con uscita diretta sulle piste. Le camere eleganti e nei colori caldi della montagna, sono tutte con vista e dotate di tv-sat, frigobar, cassaforte, accesso a internet, telefono e radio.


Il ristorante panoramico propone un menù del giorno con piatti locali e un menù stagionale di piatti tipici e della cucina nazionale e internazionale.



1 commenti

  1. Bisogno tanto vacanze adesso... benessere, una settimana, sarebbe super meraviglioso per me adesso!
    DenisesPlanet.com

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?