Marriott Hotels lancia il pacchetto French Kiss in tutti gli hotel francesi del brand


Marriott Hotels lancia il pacchetto French Kiss
in tutti gli hotel francesi del gruppo
L'offerta è valida in 18 hotel fino al 31 dicembre 2015

 In seguito al lancio del cortometraggio French Kiss, realizzato da Marriott Content Studio in collaborazione con il brand Marriott Hotels, Marriott International lancia lo speciale pacchetto romantico French Kiss, disponibile in tutti i 18 hotel del gruppo presenti in Francia. La promozione, valida per soggiorni fino al 31 dicembre 2015, prevede tariffe a partire da €99 in camera matrimoniale (€47 a persona), solo pernottamento.

Il cortometraggio French Kiss, seconda produzione originale di Marriott Content Studio e realizzato in collaborazione con i produttori Ian Sander e Kim Moses della Sander/Moses & SLAM, vede come protagonista Ethan (Tyler Ritter), un giovane americano ossessionato dal lavoro, in visita nella capitale francese per una conferenza sull'innovazione. Ammirato da lontano dalla bellissima ma maliziosa Margaux (interpretata dalla modella e attrice francese Margot Luciarte), Ethan verrà catturato dagli indizi che lei ha lasciati in tutta la città, costringendolo ad esplorare, immaginare e vedere letteralmente la magia di Parigi attraverso gli occhi di lei. frenchkissfilm.com

Il pacchetto French Kiss offre agli ospiti la possibilità di seguire le orme di Ethan e Margaux e comprende:
  • Pernottamento in uno dei 18 hotel di Marriott International situati in Francia per due persone in camera doppia
  • Sorpresa in camera all'arrivo, da cioccolatini o macaroons a Champagne e molto altro
  • Un cocktail "French Kiss" a persona
  • Copia gratuita del libro The Best Places to Kiss in Paris
  • Check-out alle ore 14.00
L'offerta è valida fino al 30 dicembre 2015 per soggiorni nello stesso periodo. Utilizzare il codice promozionale P91 al momento della prenotazione.

Per ulteriori informazioni sul pacchetto o per prenotazioni, visitare il sito http://deals.marriott.com/french-kiss-package
Per ulteriori informazioni sul film, visitare il sito www.frenchkissfilm.com


Marriott International
Marriott International, Inc. (NASDAQ: MAR) è il gruppo alberghiero leader nel settore dell'ospitalità con base a Bethesda, nel Maryland, USA, con oltre 4,100 proprietà in 79 Paesi. Marriott ha dichiarato un fatturato di circa 14 miliardi di dollari nell'anno fiscale 2014. Il gruppo gestisce direttamente o con contratti di franchising, hotel e vacation ownership resort suddivisi in 19 brand. Per maggiori informazioni e prenotazioni visitare www.marriott.com e per le ultime novità sulla società, www.marriottnewscenter.com.  


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?