MEETING E INCENTIVE: SCOPRIRE IL MONDO CON PREFERRED HOTELS AND RESORTS

MEETING E INCENTIVE: SCOPRIRE IL MONDO CON PREFERRED

HOTELS & RESORTS

 

Dall'Europa agli Emirati Arabi, dal Sudamerica all'estremo Oriente: con Preferred Hotels and Resorts anche il mondo dell'Incentive è a portata di mano.

Grazie alla varietà del proprio portfolio di hotel attentamente selezionati in base a standard selettivi molto elevanti, Preferred Hotels & Resort offre un ampio ventaglio di soluzioni anche per viaggi Mice e Incentive.

E in quanto a mete il brand, che rappresenta 650 tra i più raffinati hotel, resort, residence e gruppi di piccole strutture di lusso in 85 paesi al mondo, lascia solo l'imbarazzo della scelta.

Sono diverse, limitandosi all'Europa, le strutture particolarmente adatte a rispondere alle esigenze di un viaggio Incentive: tra queste, il Lancaster London di Londra, che conta ben 11 hotel perfetti per organizzare meeting e incontri, oppure l'affascinante Hotel du Collectionneur di Parigi, suggerito tra i 17 presenti in città e  situato nelle vicinanze dell'Arc du Triomphe. Per chi ama le atmosfere nordiche e location di lusso, è perfetto il The Fitzwilliam di Dublino, che si trova proprio nel centro della città (è solo uno dei 3 hotel presenti in città); oppure si può scegliere il Munich Bayerisher Hof tra le 3 strutture presenti a Monaco dove il moderno incontra il classico; o, infine, il Le Palais Art di Praga un vero e proprio gioiello dal fascino art decò scelto tra i 3 hotel business presenti. Invece chi sceglie il Sud dell'Europa può optare per l'elegante e moderno Princesa Sofia di Barcellona (Preferred è presente con 10 strutture meeting nella città); chi sceglie la capitale iberica ha ben 7 hotel tra cui scegliere, come ad esempio l'Hesperia Madrid, chic e di design; di grande impatto anche il Park Bosphorus di Istambul modernissimo e lussuoso hotel che gode di una splendida vista sullo stretto del Bosforo, uno dei 3 presenti in città. Chi cerca una location fuori dagli schemi scegliendo il The State Hermitage Museum Official Hotel di San Pietroburgo (Russia). 

In Italia è possibile invece optare per il Parco dei Principi di Roma, location di riferimento nel mondo congressuale che si affianca ad altri 4 hotel di prestigio; oppure il Rosa Grand facente parte della collezione Starhotels di Milano uno dei 3 hotel milanesi adatti ai meeting aziendali, con il suo affaccio diretto sul Duomo. Sulle colline che circondano Bologna si trova invece il raffinato Palazzo di Varignana hotel ideale dove organizzare meeting e convegni.

Se si sceglie una meta esotica non si può non considerare Singapore con i suoi 5 hotel l'avveniristico South Beach di Singapore situato nelle vicinanze del centro congressi. Tra i 4 hotel di Bangkok segnaliamo il  The Landmark Bangkok, e le sue numerose sale meeting e congressi aperte 24 su 24,  la meta ideale per chi organizza viaggi Incentive. In Asia poi non possono mancare le due grandi capitali del business: Hong Kong (che conta ben 7 hotel business) con il moderno Harbour Grand Hong Kong e Tokyo (che ne conta altrettanti) con il New Otani Tokyo "The Main", un hotel che offre oltre a servizi di alta qualità la vicinanza con le maggiori attrazioni della città.

Non mancano, all'interno del portfolio Preferred Hotels & Resort, anche le mete più  gettonate come Abu Dhabi, dove si trovano due tra le strutture più all'avanguardia tra cui  il moderno e tecnologico Royal Rose Hotel; o New York,  che conta ben 7 strutture d'eccellenza, fra i quali il TheMark.  Chi preferisce invece mete più calde non può non scegliere il Windsor Atlantica di Rio de Janeiro (in tutto il Brasile sono presenti ben 9 strutture meeting) o il NIZUC Resort & Spa di Cancun (Messico).

Per maggiori informazioni, visitare il sito PreferredHotels.com.

Preferred Hotels & Resorts

Preferred Hotels & Resorts è il brand di hotel di lusso indipendenti più importante al mondo, che rappresenta oltre 650 fra i più raffinati hotel, resort, residence e gruppi di piccoli hotel di lusso presenti in 85 paesi (in Italia sono presenti 37 strutture). Attraverso le sue cinque collezioni, Preferred Hotels & Resorts mette in relazione i veri viaggiatori con un'esperienza di lusso unica, che soddisfa le loro esigenze e preferenze di stile e di vita, in ogni occasione. Ogni struttura appartenente al portfolio rispetta i severi requisiti di qualità e livelli di servizio stabiliti nell'ambito del programma Integrated Quality Assurance ideato da Preferred Hotels & Resorts. Il programma di fidelizzazione riservato agli ospiti iPrefer™, Preferred Residences℠, Preferred Family℠, Preferred Pride℠ e Preferred Golf™ offrono vantaggi ineguagliabili per chi è alla ricerca di un'esperienza esclusiva.


2 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?