TICINO HOTELS GROUP: UNA LUGANO NUOVA E COME NON L’AVETE MAI VISTA. CROCEVIA CULTURALE FRA IL NORD E IL SUD EUROPA



UNA LUGANO NUOVA E COME NON L'AVETE MAI VISTA. CROCEVIA

CULTURALE FRA IL NORD E IL SUD EUROPA

Ecco una buona ragione per ripartire subito!

Lasciatevi catturare dal fascino poliedrico della città di Lugano e cogliete l'occasione di assaporare l'atmosfera da vero e proprio crocevia culturale europeo che si prova visitandola. Atmosfera che contribuisce a rafforzare anche l'inaugurazione del museo del LAC, uno più nuovi centri culturali d'Europa che offre spettacoli, concerti, mostre e molto altro ancora.

L'Hotel Villa Sassa Residence & Spa, dista a soli pochi minuti a piedi dal centro città, permette di godersi a pieno di questa atmosfera culturale ma anche di rilassarsi, progettare escursioni e passeggiate e organizzare giornate di shopping nel centro storico di Lugano.

L'Hotel è una vera e propria oasi di benessere, grazie ad una Spa e Wellness Center all'avanguardia, e inoltre gode di una splendida vista sul lago e sulle montagne circostanti.

Per godere dei ricchi programmi culturali luganesi e dei colori dell'autunno l'hotel propone un pacchetto weekend per due persone in camera doppia Superior, cena nel ristorante dell'hotel e libero accesso alla Spa.

1 ottobre 2015 – 31 marzo 2016 (con arrivo il venerdì)

Il pacchetto include un soggiorno di due notti in camera doppia Superior con colazione a buffet e il collegamento Wi-Fi. Include inoltre una cena per due persone presso il ristorante dell'hotel dove poter gustare le specialità locali (il costo delle bevande è escluso).

Libero accesso a tutti i servizi offerti dal Wellness Club Sassa con piscina riscaldata interna, piscina panoramica esterna, idromassaggio, sauna, bagno turco, circuito docce e area relax, nonché all'area fitness con attrezzature d'avanguardia. Possibilità di partecipare al programma dei corsi in palestra e/o in acqua del momento.

L'offerta prevede inoltre il parcheggio per la propria auto, oppure, se richiesto, il servizio navetta da e per l'aeroporto o la stazione di Lugano all'arrivo e alla partenza.

Inoltre su richiesta e in base alle disponibilità sarà possibile effettuare il late check-out alle 14 di domenica.

Per ulteriori informazioni, prenotazioni e termini di cancellazione visitare il sito:
www.villasassa.ch

Su Villa Sassa Hotel, Residence & Spa

Villa Sassa Hotel, Residence & Spa (4 stelle superiore) affiliato WorldHotels, a pochi passi dal centro di Lugano, è punto d'incontro di uomini d'affari internazionali, sede di meeting prestigiosi, salotto rinomato della città di Lugano scelto per pranzi business nel panoramico bar Sassa Lounge. La sua spa e il suo wellness sono apprezzati anche dalla popolazione locale. Alla sera molto richiesti l'aperitivo e la cena al Ristorante 'Ai Giardini di Sassa' affacciato sul lago.

Su Ticino Hotels Group

Ticino Hotels Group è una collezione esclusiva di cinque strutture sui laghi di Lugano e Maggiore nel Canton Ticino in Svizzera. Creato da una compagine di imprenditori italiani e ticinesi, è uno tra i più prestigiosi gruppi di alberghi di tutto il Ticino che unisce alla precisione ed efficienza svizzera i rinomati valori dell'ospitalità e della ristorazione italiana. Una filosofia, uno stile di vita che si rivolge sia a chi è alla ricerca di atmosfere sofisticate e rilassanti, sia a chi viaggia per lavoro e cerca una soluzione business oriented.

Uno staff altamente qualificato di 350 dipendenti si prende cura di ospiti internazionali esigenti ed esclusivi.

Le cinque strutture che attualmente compongono il gruppo sono: Villa Principe Leopoldo, hotel 5 stelle, sul lago di Lugano; Park Hotel Principe, hotel 4 stelle superiore, sul lago di Lugano; Villa Sassa Hotel, Residence & Spa, hotel 4 stelle superiore, sul lago di Lugano; Kurhaus Cademario Hotel & Spa, hotel 4 stelle superiore, sul lago di Lugano, Esplanade Hotel Resort & Spa, hotel 4 stelle superiore, sul lago Maggiore.

www.ticinohotelsgroup.com





4 commenti

  1. Che posto rilassante! ^-^
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Mi piacerebbe molto andare a Lugano di nuovo, e sempre una bella citta per vedere e con bellli luoghi! E con spa, perfetto!
    DenisesPlanet.com

    RispondiElimina
  3. Non ci sono mai stata... ora mi hai davvero invogliata!

    TruccatiConEva

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?