HARD ROCK CAFE ROMA - GIOVEDÍ 26 NOVEMBRE - THANKSGIVING DAY A RITMO DI GOSPEL



HARD ROCK CAFE ROMA

GIOVEDÍ 26 NOVEMBRE

THANKSGIVING DAY A RITMO DI GOSPEL


Roma 26 novembre 2015. Cori Gospel, spirituals, musica del folklore statunitense e il tradizionale tacchino accompagnano il Thanksgiving Day 2015 all'Hard Rock Cafe.

Il Giorno del Ringraziamento, che cade ogni anno nell'ultimo giovedì di novembre, è la festa civile e religiosa per eccellenza per tutti i nordamericani, nata per "ringraziare" del raccolto a conclusione dell'anno solare.

All'Hard Rock Cafe si festeggia ogni anno con un menu dedicato a base di tacchino e quest'anno al tempio rock di via Veneto, sbarcano le voci magiche dei 7Hills Gospel Choir un coro composto da 20 elementi, che si esibisce in tre intensi momenti con canti e balli dalle 20 alle 23.30.

Oltre a gospel e spiritual la musica della serata ruota intorno alle tradizioni americane.

Chi partecipa alla serata può aiutare Hard Rock Cafe a sostenere "IMAGINE THERE'S NO HUNGER", la campagna internazionale di sensibilizzazione e raccolta fondi contro la fame nel mondo, firmata da Yoko Ono Lennon, Hard Rock e Whyhunger. A Novembre e Dicembre con una donazione minima di soli 2 euro tutti i clienti dell'Hard Rock Cafe potranno avere un colorato braccialetto limited edition, il cui ricavato sarà devoluto totalmente alla raccolta fondi della campagna.
Per tutto il mese di Novembre e Dicembre anche una parte del ricavato del merchandise a edizione limitata di Hard Rock IMAGINE andrà a vantaggio di WhyHunger e della lotta contro la fame e la povertà dell'infanzia. Con il prezioso supporto di Yoko Ono Lennon, Hard Rock Cafe ha garantito fino a oggi 9,8 milioni di pasti nutrienti ai bambini delle comunità povere di 31 paesi.  La campagna ha sostenuto anche programmi che hanno insegnato a più di 47.800 membri di comunità le tecniche per una produzione alimentare sostenibile.


Giovedì 26 NOVEMBRE
HARD ROCK CAFE ROMA
Via Vittorio Veneto 62 a/b
A pranzo e cena Menu fisso (35 Euro a persona)
Prenotazioni nelle fasce orarie 18.30 – 21.00; 21.00 – 23.30

http://www.7hillsgospel.it/
Nato presso l'Università Popolare di Roma, e costituitosi come Associazione Culturale nel 2011, è oggi composto da circa 40 elementi, provenienti da diversi generi musicali, uniti per cantare il gospel più diverso dall'originario al moderno fino ad esperimenti di musica leggera. L'amore per il genere gospel, da tutti i componenti condiviso, coristi, 7 Hills Gospel Band e dal direttore, Gianluca Buratti, ha fatto sì che in breve, questa formazione, solcasse palchi e location prestigiose, emozionando il pubblico e trasmettendo sempre messaggi di gioia, pace e amore durante ogni esibizione.


THANKSGIVING MENU 2015
€ 35.00
Il Menu
***ANTIPASTI - scelta tra ***
Zuppa di Mais oppure Torta salata ripiena di verdure di stagione con topping di salsa al formaggio

*** PIATTO PRINCIPALE***
Tacchino come da tradizione, servito con ripieno, salsa di mirtilli, purea di patate, verdure di stagione e salsa gravy.

***DESSERT - scelta tra****
Torta di Mele servita con gelato oppure Torta di Zucca servita con gelato

***BEVANDE***
1 Bottiglia di Birra Miller & Bevande Non alcoliche a scelta tra: Pepsi, Diet Pepsi, 7 UP, Schweppes Orange, Acqua.




3 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?