In onda il nuovo spot Electrolux sponsor di MasterChef Italia

Electrolux è sponsor di MasterChef Italia e lancia il nuovo spot con protagonista Carlo Cracco

I concorrenti del talent di maggior successo del panorama food avranno, a partire da giovedì' 17 dicembre, il supporto nelle loro sfide ai fornelli degli elettrodomestici più innovativi sul mercato.

MasterChef Italia, il best cooking show del panorama televisivo italiano in onda ogni giovedì alle 21.10 su Sky Uno HD, diventa il palcoscenico per presentare al grande pubblico i prodotti di punta Electrolux per la cottura: il forno combinato a vapore e i piani cottura ad induzione.

Electrolux, grazie alla sua presenza leader sia nel mercato professionale che in quello domestico, trasforma le migliori tecnologie ad uso della maggior parte degli chef stellati Michelin d'Europa, in prodotti esclusivi per l'uso casalingo come il forno CombiSteam Pro e i piani cottura ad induzione che saranno a disposizione dei concorrenti di MasterChef Italia. 


Il forno combinato a vapore entra per la prima volta nelle cucine del programma di Sky Uno per diventare uno degli "ingredienti segreti" dei protagonisti. Non è questa l'unica novità della quinta stagione MasterChef Italia: lo show si preannuncia ancora più vivace grazie alla presenza di Antonino Cannavacciuolo che entra a far parte della squadra di giudici già composta da Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco.

È proprio Carlo Cracco il protagonista del nuovo spot Electrolux che andrà in onda, a partire da giovedì 17 dicembre, in tutto il periodo di programmazione di Masterchef Italia su Sky Uno HD.

"Cracco vs Cracco" è il titolo dello spot ideato dall'agenzia Tend, prodotto da Magnolia e diretto dal regista Umberto Spinazzola, lo stesso di MasterChef Italia. Il cortometraggio di 20 secondi svela in modo ironico i vantaggi apportati dalle tecnologie Electrolux che permettono a Cracco di diventare un grande chef. L'utilizzo della funzionalità vapore del forno e il pieno controllo della temperatura dei piani cottura a induzione, aiutano il "Cracco concorrente" a ottenere il consenso del "Cracco giudice" grazie ai suoi due "ingredienti segreti" firmati Electrolux. 


L'importante campagna di comunicazione verrà ripresa, infine, in tutti i social per un'attivazione crossmediale dal grande impatto.

La partnership con MasterChef Italia assicura ad Electrolux un ruolo leader anche all'interno del principale cooking talent italiano. Si rafforza inoltre la collaborazione con Carlo Cracco che si conferma testimonial del brand non solo in televisione, ma in Tutte le attività di comunicazione del gruppo nel 2016.



#Electrolux

#masterchefit

facebook/electroluxitalia

2 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?