"Sparkling winter" by Kurshuni. Frammenti di un sogno



                      


"SPARKLING WINTER" BY KURSHUNI
FRAMMENTI DI UN SOGNO...

Un inverno magico e misterioso, "frizzante" di nuova femminilità, firma l'inestimabile universo Kurshuni.
Anelli, pendenti, braccialetti, collanine, "impreziositi" da coroncine o brillanti fiocchi di neve, appaiono come singole installazioni di una mostra "briosa" del gioiello espressivo, dal fascino evergreen, una passerella fantastica e fatata di pezzi d'autore unici e inimitabili.

L'INVERNO KURSHUNI DAL CARATTERE PREZIOSO

L'universo gioiello firmato Kurshuni scalda l'inverno più trendy e sfizioso, in una sfilata infinita di accessori originali, dove creatività e femminilità si fondono in un inedito e sorprendente look.

Alternativo e chic nelle forme, tradizionale e innovativo nei materiali: l'eclettico designer turco "disegna" una donna senza tempo, ricca di carattere e di... sorpresa.

Collanine e braccialetti dal fascino patinato e retrò si intrecciano a "friendship", "ear cuff", "baciamano" di un glamour 2.0, in uno scenario brillante e sconfinato di simboli e contrasti emozionanti.

L'eleganza dell'argento 925, la trasparenza dei cubic zirconia, l'arte della lavorazione, la luce dei colori e la silhouette dei modelli esprimono la "classe" griffata Kurshuni, un raffinato mix di lusso e semplicità, ricercato e "naturale" al tempo stesso...










Kurshuni è distribuita in esclusiva in Italia da AIBIJOUX www.aibijoux.com

           

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?