Multipower in forma per l'estate

Multipower è il 1° produttore di integratori alimentari in Europa ed è presente in 36 Paesi al mondo con una ampia gamma di prodotti adatti alle esigenze di atleti delle più svariate discipline e con obiettivi diversi.
Multipower vanta un'esperienza più che trentennale nello sviluppo e nella produzione di alimenti per gli sportivi. Tutti i prodotti, da quando è stata fondata nel 1977, hanno avuto un enorme progresso, sia nella ricerca che nell'assortimento.

Thermo Dren

 
Integratore per il drenaggio dei liquidi corporei.
Un integratore a base di estratti vegetali: Té verde e Maté indicati per favorire l'equilibrio del peso corporeo, con Pilosella ed Equiseto che favoriscono il drenaggio dei liquidi corporei e con vitamine del gruppo B favorenti il normale metabolismo
- Favorisce il normale metabolismo energetico
- Aumenta il drenaggio dei liquidi corporei

Thermo Burner Extreme

Integratore mirato per un'azione tonica e di sostegno metabolico.
Un integratore a base di estratti vegetali: Citrus aurantium, Coleus forskohlii, Guaranà indicati per favorire l'equilibrio del peso corporeo; con Cacao favorente un'azione tonica e di sostegno metabolico e Tarassaco per il drenaggio dei liquidi corporei.
Controlla il peso corporeo
- Fornisce il drenaggio dei liquidi corporei


Thermo Burner
Ultra

Integratore per migliorare la lipolisi e ottenere un'azione tonica e antiossidante
Un integratore a base di estratti vegetali, tirosina, carnitina per un aumento della termogenesi e un'azione tonica, stimolante, antiossidante e disintossicante.
- Argina il senso di appetito
- Aumenta la termogenesi
In Italia Multipower è distribuito nei negozi di integratori, di articoli sportivi, palestre, farmacie, erboristerie, Isola Verde Erboristerie, Sportler, Cisalfa, Intersport e Decathlon.


2 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?