Kikko D'Or Caffè, l'Espresso di qualità


Il caffè, il nostro momento di pausa tutta per noi.

Ne berremmo fin troppo, in ogni momento. Al mattino naturalmente, appena sveglie, con quell'aroma di caffè che pervade la cucina e giunge fino alla nostra camera, svegliandoci dolcemente.

Ma anche a metà mattinata, quando magari con la collega di lavoro fai pausa dal monitor del pc e riprendi a vedere il mondo con i colori naturali che ti circondano.

Ma anche dopo pranzo, a merenda e dopo cena. Perchè noi, anche la sera abbiamo progetti extra da realizzare, che sia quel famoso libro che è ancora chiuso nel cassetto e che sono ormai tre estati che non riesci a scrivere perchè gli eventi si sono accaniti contro di te e succede sempre qualcosa di estremamente più importante che non puoi assolutamente rimandare.


Per questo, la nostra pausa caffè deve essere un piacere, ma anche energizzante: deve avere gusto, ma anche trasmetterci serenità.

Non un caffè qualsiasi certamente, ma una miscela scelta accuratamente, come quella proposta da Kikko D'Or Caffè.

Questo brand nasce dalla passione di Don Ciccio, alias Francesco Conte, grazie alla sua notevole esperienza, e dal cultore Umberto Conte.

Entrambi hanno lavorato alla creazione di Kikko d'Or Caffè, crescendo sempre più sia in termini di qualità che di espansione. La piccola torrefazione si è trasformata in soli vent'anni una una azienda molto nota nel mercato campano.

Un caffè dunque fatto per passione, alla ricerca continua di prodotti di qualità, seguendo passo passo la realizzazione del prodotto finale, dalla torrefazione del caffè fino alla distribuzione del caffè.

La scelta delle materie prime è essenziale per ottenere un prodotto di alta qualità: anche questo ha contribuito velocemente alla crescita dell'azienda, che ad oggi è una vivace realtà economica.

La gamma offerta dall'azienda è varia, per soddisfare tutti i gusti e le esigenze dei consumatori, rifornendo sia i privati che i locali pubblici, quali ristoranti ed hotel, ma anche svariati uffici.

Le miscele sono realizzate esclusivamente con caffè pregiato, garantendone così il top della qualità, offrendo quindi un aroma inconfondibile, con il giusto equilibro tra gusto e cremosità. Quella cremina del caffè che tanto adoriamo e che non lasciamo lì nella tazzina, bensì la gustiamo con un cucchiaino, dopo aver bevuto il caffè.

Queste miscele di caffè si tramandano ormai da tre generazioni, evolvendosi sempre per garantire una elevata qualità.

Intenso è la miscela di caffè per bar, l'espresso per eccellenza che possiamo gustare comodamente nel nostro bar preferito, con un gusto forte e ricco di fragranze, garantendo così un risultato garantito per i professionisti del bar, e di conseguenza anche per i propri clienti.


Non solo miscele da bar ma anche caffè in cialde: difatti l'azienda ha una produzione propria di cialde da caffè.

Kikko d'Or Caffè realizza anche il caffè per moka, così da conservare ancora tradizionalmente intatto il rito del caffè.

Un caffè Made in Italy, un caffè di alta qualità che vi invitiamo a degustare, proprio durante la vostra pausa caffè preferita, o durante tutto l'arco della giornata.

Noi ne andiamo a prendere uno or ora. Non possiamo resistere. E' la nostra pausa caffè. Buzzoole

2 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?