Con le Dietorelle siamo sugar free

 


Le Dietorelle, le famosissime e gustosissime caramelle, hanno cambiato ricetta per venire incontro alle esigenze dei consumatori, mantenendo però il loro gusto e sapore, arricchendo la gamma di varietà con nuovissime caramelle tutte da assaggiare.






Le caramelle Dietorelle sono senza zucchero, dolcificate naturalmente grazie all'estratto di stevia, la famosissima pinata sudamericana che permette di dolcificare cibi e bevande, con zero calorie.

Le nuove caramelle Dietorelle sono ricche di succhi di frutta, sono senza coloranti e senza aromi artificiali e -dulcis in fundo- non contengono neanche glutine.



Insomma, per delle golose come le The Lunch Girls, le caramelle Dietorelle sono davvero una manna dal cielo. Possiamo così concederci un momento di dolcezza semza troppi pensieri, anche in estate.

Ma quali scegliere magari per le diverse occasioni durante le vacanze? In spiaggia o durante una passeggiata sul lungomare in attesa dell'aperitivo?

Di Dietorelle ce ne sono veramente tante, basta scegliere in base al vostro mood quotidiano. Ci sono le caramelle gommose alla liquirizia e alla menta, oppure le dure rinfrescanti al gusto di menta e ice, oppure le dure alla frutta ripiene e le gelées al gusto di mora, fragola, ciliegia e molte altre ancora.

Le nostre preferite però rimangono quelle morbide alla frutta, da assaporare mordicchiando dolcemente. Di queste Dietorelle troviamo la fragola, ad esempio, ma anche il pompelmo rosso o la ciliegia. Frutta ricercata, ma anche classica, per tutti i gusti e per tutte le occasioni.



Con Dietorelle siamo sicure di gustarci delle caramelle alla frutta dal sapore naturale e soprattutto buone, perchè è importante mangiare di gusto.

Oltre che mangiarle così come sono, con i pratici pacchetti da portare in giro o le scorte di bustine da tenere a casa per i party a sorpresa con le amiche, con Dietorelle possiamo anche sbizzarrirci nel colorare ancora di più la nostra estate. Pensate a un segnaposto caramelloso, da adagiare appena prima di sedersi a tavola con le amiche, oppure per guarnire un estratto di frutta con pesche, melone e zenzero. Ma per le più golose, come noi, non può di certo mancare il muffin al cioccolato con un paio di Dietorelle morbide alla fragola come guarnizione.

I nuovissimi pacchetti poi sono così colorati ed invitanti che sarà davvero difficile resistergli, oltre al fatto che sono senza zucchero, gustose alla frutta e senza glutine.


No no, non è proprio il caso di lasciarle a casa. Portatele con voi in vacanza e siamo certe saranno per voi e le vostre amiche delle ottime compagne di viaggi.

Buzzoole

1 commenti

  1. ...sono golosa e spesso nervosa...una dietorella è gustosa e mi consente di non fare troppi danni!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?