#SOCIAL FRUIT: il nuovo modo SOCIALIZED di mangiare la frutta o di stupire gli ospiti in occasione di cene, serate, momenti di festa!



Con Noberasco la frutta è #social!
Noberasco presenta Social Fruit, il nuovo modo per condividere gustosi momenti

Stare insieme con i propri amici è il migliore esempio di socialità. Allo stesso modo la cucina è diventata un luogo, non solo di ricette e di esperienze, ma anche di convivialità.

Noberasco ha unito questi due momenti dando vita a Noberasco Social Fruit, una linea giovane, divertente e colorata che racchiude tre nuove idee da preparare e consumare insieme: Momenti di frutta, Fruttignonne, Sushi Fruit.

Social Fruit è l'invito di Noberasco a ritrovare l'abitudine dello stare insieme come momento di intrattenimento, confronto e scambio di idee ed esperienze, di gioco e leggerezza. Ed è proprio l'aspetto ludico e di divertimento che rende Social Fruit Noberasco una food experience da condividere nella preparazione, nel consumo e infine sui social, postando foto, video e commenti riportando l'hashtag #socialfruit.

Noberasco Social Fruit è l'idea giusta da gustare anche durante le prossime feste, in un unconventional party o per coinvolgere anche i bambini nella preparazione del dessert del pranzo domenicale.

Per raccontare quanto sia facile, partendo dai pratici kit, Noberasco ha realizzato un simpatico video tutorial che racchiude tutto lo spirito friendly dell'offerta, da scoprire su http://noberasco-go.it/dem/social-fruit/?utm_source=Food&utm_medium=dem

Tre proposte di grande effetto, facili da preparare, subito pronte da fotografare e postare!

Momenti di Frutta: un'idea sorprendente. Croccanti bicchieri in cialda rivestiti con cioccolato fondente da comporre con cubetti di frutta tropicale, pomelo e guarnire con salsa al lampone, mango e passion fruit. Il risultato? una proposta sorprendente da servire nell'originale e pratico vassoio.

Sushi Fruit: un'idea ricercata. Una selezione di frutta da gustare in versione sushi con le bacchette per intingere albicocche, zenzero, mela e mandarino nella deliziosa salsa limone e zenzero appositamente studiata per ottenere un abbinamento di stile e di gusto unico.

Fruttignonne: un'idea golosa. Vellutate albicocche, esotico zenzero, fresco pomelo e dolcissimi fichi da tuffare nella golosa crema di nocciole, da servire calda o a temperatura ambiente, nei moderni piattini finger food pronti all'uso contenuti nel kit.

Grazie alle confezioni compatte che occupano poco spazio, Momenti di frutta, Sushi Fruit e Fruttignonne sono la soluzione perfetta da tenere in dispensa e offrire all'ultimo minuto che strizza l'occhio a tutti: ideale per le famiglie, le coppie, i ragazzi, gruppi di amici, ma anche ai single a cui si presenta l'ospite inatteso e ai bimbi a cui piace essere coinvolti nella preparazione del cibo.

Le tre novità Noberasco si trovano negli espositori colorati, originali e di forte impatto, in vendita oltre che nella grande distribuzione anche nelle catene di negozi di libri e musica e nei punti di ristorazione dedicati a chi viaggia, ma anche nei locali trendy: nuovi canali in linea con il concept originale proposto per una esperienza divertente & socialized!

http://www.noberasco.it/

2 commenti

  1. molto interessante davvero
    un bacione
    admaiorasemper.website

    RispondiElimina
  2. Hanno avuto un'ottima idea... la frutta ora è social ;)
    Un bacio

    TruccatiConEva

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?