HARD ROCK CAFE ROMA: SERATA RAP ALL’INSEGNA DI PITBULL


Venerdì 3 marzo dalle 21 all'Hard Rock Cafe Roma


NOTA STAMPA

HARD ROCK CAFE ROMA: SERATA RAP ALL'INSEGNA DI PITBULL

La 35esima signature series delle t-shirt a edizione limitata porta la firma del rapper e cantautore di Miami e va a beneficio della Slam Foundation

Arrivano a Roma i colori e i sapori di Miami, i sound inconfondibili del rap, dell'hip house e della dance pop. Venerdì 3 marzo dalle 21.00 all'Hard Rock Cafe di via Veneto, serata dedicata alla 35esima Signature series di Hard Rock firmata da Pitbull.

Vincitore di Grammy Awards e super star internazionale, è il rapper e cantautore statunitense a firmare per la Hard Rock Heals Foundation, la 35esima Sig series di Hard Rock disponibile presso i due Rock Shop di Roma nella versione femminile. La Pitbull Signature series edition 35, ideata da Mr. Worldwide, sosterrà la SLAM Foundation (Sports, Leadership, Arts and Management) organizzazione internazionale che lavora per creare opportunità di alta scolarizzazione per ragazzi di qualsiasi estrazione sociale in tutto il mondo.

L'evento di musica, festa e divertimento è condito dall'immancabile cucina Hard Rock. Intrattenimento con DJ set e musica rap live firmata da La Grande Onda e con i balli Hip Hop della scuola Mo.Ma's creata da Veronica Pepe.

Nella serata DJ set con Emanuele DannyBeatz D'Onofrio producer e DJ, vincitore nel 2014 del premio HipHop M.E.I insieme al rapper Raptor, al momento impegnato in progetti sperimentali, elettronici e urban. E ancora tanti ospiti: Promo, alias Emanuele Noce, dopo aver collaborato con numerosi gruppi locali decide di intraprendere la strada da solista sia come autore sia come compositore. Fa parte del team di produttori "International Bomberz" e attualmente sta lavorando in studio su un nuovo progetto con collaborazioni internazionali. Virtus, nome d'arte di Federico Gidaro, laureato in Musicologia all'università Tor Vergata di Roma, viene inserito dal noto sito Reggae.fr tra gli artisti "scoperte e rivelazioni del 2012" ed entra a far parte di Red Gold Green, un collettivo composto da musicisti, djs e producers.

Veronica Pepe, ballerina e coreografa, è una delle maggiori esponenti della scena hip hop campana e nazionale. Dalla sua voglia di rivoluzionare il concetto di danza hip hop in Italia nascono numerosi progetti: primo fra tutti la PMP crew, nata nel 2006 di cui Veronica è coreografa. Protagonista di numerosi concorsi, la PMP crew ha sempre riportato eccellenti risultati e collezionato importanti vittorie in Italia e in Europa grazie al suo stile alquanto unico e al feeling straordinario che si è instaurato tra i suoi componenti. La necessità di rivoluzionare la scena hip hop italiana ha portato alla nascita del MoMa's, non solo un centro di danza urbana ma un vero e proprio centro di aggregazione che nel corso degli anni ha formato numerosi ballerini.


Speciale Menu Miami a € 30.00
Info & prenotazioni: 06 4203051; rome_salesassistant@hardrock.om 🤞


Hard Rock Charity MerchandiseSig Series.  
Più di 20 anni fa Hard Rock ha sviluppato l'idea di realizzare partnership con musicisti e band di fama mondiale al fine di generare e offrire nuove creatività nel design. Queste idee e creatività uniche sono diventati t-shirt e vendute delle sedi di Hard Rock Cafe nel mondo. Attraverso la Heals Foundation una percentuale del ricavato delle vendite beneficia una charity scelta dall'artista.
Ulteriori informazioni al sito HardRock.com - Per la vendita on line Rockshop.HardRock.com

Armando Christian Perez (Pitbull)
Da Mr.305 fino a Mr.Worldwide, Armando Christian Perez, alias Pitbull, dalle strade di Miami ha raggiunto un successo mondiale, incarnando davvero il sogno Americano. La sua etica di lavoro senza sosta, lo ha trasformato in una vera star globale vincitrice di Grammy® Awards e in un imprenditore di grande successo. Nel suo percorso è stato anche protagonista ed ospite di prestigiosi programmi televisivi, la sua musica ha fatto parte della colonna sonora di film come "Men in Black III" e "Pinguini di Madagascar" e la sua voce è stata protagonista nel film di animazione 3D dal titolo "Epic".
Primo posto nelle classifiche mondiali di oltre 15 paesi, 9 miliardi di visualizzazioni su YouTube/VEVO, 70 milioni di copie vendute del suo singolo e 6 milioni di album venduti, PitBull non si ferma.
I suoi canali Social raccolgono 59 milioni di followers su Facebook (@Pitbull), 23 milioni di followers su Twitter (@Pitbull) e 5 milioni di followers su Instagram (@Pitbull), con oltre 8 milioni di iscritti al suo canale YouTube (PitbullVEVO e PitbullMusic).
Nel suo fare global music, Pitbull ostenta uno suo stile indiscutibilmente unico.  Il suo album di debutto in versione integrale arriva con "M.I.A.M.I" nel 2004, seguito dal successo di "El Mariel" nel 2006 e nel 2007  con "The Boatlift". Come omaggio al padre fa uscire il suo primo album in lingua spagnola "Armando" nel 2010.
Ha conquistato  successo ovunque, dal lontano Est al sud America, in Europa e in tutti gli States. Tale successo non smette di crescere visto con pezzi da hit di platino come "Timber", ft Kesha, "Fireball" ft John Ryan e tanti altri.
Pitbull farà uscire nei prossimi mesi il suo decimo album "Climate Change," dopo aver completato il suo tour "The Bad Man Tour". Nella nuova canzone "Freedom", appena uscita,  sintetizza tutto in questo modo: "da povero ragazzo, a cittadino del mondo conosciuto ovunque e da persone di tutte le estrazioni, come uomo ho pagato tutti  i miei debiti, ho eseguito tutti i miei doveri,  e ho preso ciò che non andava nella mia vita e l'ho fatto andare." Questo è il sogno e Pitbull mostra a tutti che è possibile.

SLAM Foundation
La missione di SLAM è quella di promuovere opportunità di scolarizzazione per ragazzi di tutte le estrazioni sociali creando una rete nazionale di accademie SLAM che preparino gli studenti al college o a carriere nello sport-industry dei college. Per raggiungere la missione, la fondazione cerca di creare collaborazioni con partner dalla comprata esperienza nella formazione, per portare le scuole SLAM nelle loro comunità. Le scuole partner operano rispettando un accordo di licenza con la SLAM Foundation. 

About Hard Rock Heals Foundation
Hard Rock Heals Foundation è una organizzazione filantropica a marchio registrato  501(c)(3) e supervisiona e coordina tutte le attività filantropiche di Hard Rock International. La musica è energia, mescola emozioni, ispira, connette e riordina. Hard Rock Heals Foundation esiste per migliorare l'esistenza con la forza della musica. Fin dalla nascita nel marchio, nel 1971, Hard Rock International ha sempre fatto sperimentare alle persone la forza del potere della musica. Si sono sviluppate partnership con artisti emergenti, o già affermati, a sostegno di impegni filantropici in tutto il mondo. Hard Rock Heals Foundation vuole garantire sostegno e assistenza alle persone che desiderano migliorare la propria vita con la forza della musica. Partnership con organizzazioni  che lavorano con la musica e la pensano allo stesso modo, permettono alla Hard Rock Heals Foundation di avere l'opportunità di migliorare l'esistenza e promuovere il benessere.

Hard Rock International
Con 209 sedi in 74 paesi diversi, di cui 174 Cafe e 24 Hotels e 11 Casinò, Hard Rock International è uno dei brand più conosciuti al mondo. Tutto cominciò con la chitarra di Eric Clapton ed oggi Hard Rock detiene la più grande collezione di cimeli musicali esistente ed esposta al pubblico nelle sedi di tutto il mondo. Hard Rock è anche famoso per il noto merchandising, "fashion" e "music-related", come location per eventi Hard Rock Live e il premiato sito web. Hard Rock International è proprietaria di tutti i marchi Hard Rock del mondo. L'azienda è proprietaria di Cafe ma opera anche in franchising nelle più importanti città del mondo come Londra, New York, San Francisco, Sydney e Dubai. HRI è proprietaria e gestisce anche Hotel e Casinò in tutto il mondo. Tra le strutture ci sono anche i due famosi Hotel e Casinò di Tampa e Hollywood in Florida, entrambe di proprietà e gestione della società "Seminole Tribe of Florida", così come le altre splendide location come Bali, Chicago, Cancun, Ibiza, Las Vegas, Macao, San Diego. Prossime aperture di Hard Rock Cafe sono previste a Valencia, Innsbruck, Yangon and Chengdu. Nuovi progetti di Hard Rock Hotel riguardano Abu Dhabi, Atlanta, Berlin, Dubai, London, Los Cabos, New York City, Shenzhen, Dalian e Haikou in Cina.




The Lunch Girls

The Lunch Girls, il blog. Segui i consigli delle ragazze e scegli dove andare a mangiare. The best restaurant on Italy.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto il nostro pranzo?

Instagram