FESTA DELLA DONNA HARD ROCK CAFE ROMA



FESTA DELLA DONNA
DIVERTIMENTO TUTTO AL FEMMINILE ALL'HARD ROCK CAFE ROMA


Roma, 8 marzo 2017 - L'Hard Rock Cafe di Roma si tinge di rosa per la Festa della Donna. Una giornata da passare con le amiche con un carico di divertimento, buon cibo, cocktail, ottima musica, corso di trucco*, uno spettacolo tutto da ridere e un omaggio targato Hard Rock Cafe.

Rosie's Poster è il tema che ispira l'intera giornata nel Cafe di Via Veneto: un photo-shooting corner dà la possibilità a chi lo desidera di farsi immortalare per una divertente foto ricordo. Per tutte le ospiti è previsto un foulard con logo Hard Rock a cura di Futura Uniform in omaggio.

Dalle 17.00 alle 19.30 il famoso Mad Tea Happy Hour dedica il suo spazio all'universo femminile con una masterclass di self make up e consulenza di immagine a cura di Antonella D'Amico, direttore tecnico dell'Accademia Gilmont Italia. Il pacchetto include un drink, chips and salsa e make up e ha un costo di 18 euro.

Alle 21.30 ha inizio lo spettacolo Sex & the SITI a cura de La SITI (www.lasiti.it) per la regia di Giorgia Mazzucato (prima allieva di Dario Fo e Franca Rame, vincitrice del premio Off Fringe Festival 2016, del Gran Premio Nazionale dello Spirito e founder della prima Scuola Internazionale di Teatro all'Improvviso) caratterizzato da due tempi: nel primo un susseguirsi di monologhi comici tutti al femminile, nel secondo, il rocambolesco teatro d'improvvisazione.

A colpi di teatro interattivo al 100%, due squadre, maschi contro femmine (tra le quali Maria Beatrice Alonzi: growth hacker e attrice da un milione di click, responsabile di fenomeni come Estetista Cinica e di serie tv come Sesso&Calcio), si sfideranno in giochi e storie che prenderanno vita (e faranno vincere una delle due categorie), solo grazie ai suggerimenti del pubblico presente in sala, tentando di stabilire la propria egemonia sul mondo, a suon di risate.

Nel corso della serata è previsto uno speciale Menu* su prenotazione.

Info e prenotazioni: 06/4203051; rome_sales@hardrock.com

*Programma aperitivo Make Up

- Presentazione dell'accademia cromo estetica con esercitazioni visive e pratiche;

- Il volto ed i recettori di bellezza;

- La psicologia nel mondo del Make Up, dei Capelli e delle Unghie;

- Consulenze visive e pratiche sui clienti;

- I trattamenti di bellezza;

- Pratica Make Up.



*Menu da 30.00 euro

ANTIPASTO – SCELTA TRA:
***
TOMATO BRUSCHETTA
Bruschetta al pomodoro, servita su pane tostato.
oppure
TUPELO CHICKEN TENDERS
Croccanti filetti di pollo panati serviti con salse honey mustard e barbecue

PIATTO PRINCIPALE - SCELTA TRA:
***
BACON CHEESEBURGER
Hamburger grigliato con formaggio fuso a scelta ricoperto di croccante bacon. Servito su un panino tostato e accompagnato da patatine fritte
Oppure
THE TEXAN
Scelta di maiale affumicato sfilacciato o pollo sfilacciato con salsa BBQ al Chipotle, formaggio Cheddar, Jalapenos e cipolle fritte croccanti, il tutto servito su pan brioche tostato. Accompagnato da patatine fritte
Oppure
VEGGIE LEGGIE
Un hamburger vegetariano ricoperto da funghi Portobello grigliati, zucchine gialle e peperoni rossi arrostiti. Servito in un panino tostato con maionese al limone, lattuga, pomodoro e dolci cipolle grigliate. Accompagnato da una ricca insalata
DESSERT:
***
LIL'ICE CREAM
BEVANDE:
***
1 Soda: Pepsi, Diet Pepsi, Aranciata, 7 Up, Acqua




2 commenti

  1. Bellissimo questo programma!
    Un bacio

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. questa si che è una festa per le donne...
    Lalu

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?