News Travel Size Bilboa!

Primi weekend in vista?
Porta con te le travel size Bilboa!


Oggi il mercato cosmetico offre moltissime proposte di prodotti travel-size: dai bagnodoccia agli shampoo e balsamo, dai deodoranti alle creme viso e corpo. Ce n'è per tutti i gusti! Questo perché sono comode da mettere nelle trousse più piccoline, non pesano in borsa e sono perfette se si viaggia con il bagaglio a mano.

Anche Bilboa, lo specialista Italiano dell'abbronzatura, pensa alla protezione della tua pelle con una linea completa di solari travel-size per ogni esigenza di protezione.
Nel pratico formato pocket da 75ml, le creme solari Bilboa Travel Viso e Corpo sono la giusta protezione per ogni destinazione: ideali per viaggiare in aereo, al mare o in montagna e ottime da portare sempre con sé anche in città sotto il sole.

Con attivi idratanti e anti-age proteggono dal sole la pelle del viso e del corpo grazie a filtri fotostabili UVA/UVB di ultima generazione. La soluzione ideale per godersi il sole in tutta comodità e leggerezza.

Bilboa Travel. Da usare sempre e dove vuoi!

4 commenti

  1. I solari Bilboa sono ottimi, per me ci vuole la protezione 50+

    Blog My Tester ManiaMy Facebook pageMy Twitter

    RispondiElimina
  2. Non sapevo che Bilboa avesse fatto le versioni travel dei loro solari, dovrò cercarle, molto comode!
    Il posto Ideale

    RispondiElimina
  3. eheh tra un po' si inizia con la bella stagione :)) per fortuna!!

    RispondiElimina
  4. That is a necessary product, isn't it... I adore, while I would buy a thing in a travel -size packaging. I think here in Poland 30 is enough :-)

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?