Relax con il massaggiatore Naipo


  
Lo avrete senz'altro riconosciuto.

La sua forma è inconfondibile, così come la morbidezza dei manici, per non parlare poi dei benefici ricevuti.

Di cosa stiamo parlando? Ma del massaggiatore Naipo, certamente.

Siamo andate di nuovo alla scoperta di questa azienda e dei suoi massaggiatori che hanno riscosso così tanto successo tra di voi lettori e lettrici, ma anche sorprendentemente stupito mamme, sorelle, nipoti, nonni ed amici.

Tra quest'ultimi poi, per la fretta di ricevere quanto prima uno dei massaggiatori Naipo a casa, un nostro conoscente lo ha ordinato anche senza attendere il consueto buono sconto che lasciamo a fine post, per permettergli di provare e testare con mano il benessere generato dai massaggiatori Naipo.

Naipo comunque produce i suoi massaggiatori con ottimi materiali, ma a dei costi davvero contenuti. Spesso comprensivi di scontistiche già evidenziati nel suo canale Amazon, che certamente vi invitiamo a visitare.

Non prima però di aver letto ancora un po' di questo fantastico massaggiatore.

Questo massaggiatore Naipo è di un colore nero e grigio, con un morbido rivestimento, molto ben accurato. Il massaggiatore ha ben tre livelli di velocità e sono naturalmente regolabili tramite i tasti posti comodamente su di uno dei braccioli.

La funzione calore permette di migliorare la circolazione del sangue, mentre gli otto nodi massaggianti forniscono un massaggio shiatsu, alleviando i dolori muscolari o rivitalizzandoli dopo una pesante giornata.

La sua particolare forma a U, permette di poter utilizzare il massaggiatore sul collo, sulla schiena, sulle spalle, alla vita ed alle gambe. Inoltre i braccioli sono regolabili, così che possiate adattarlo facilmente al vostro fisico.

Questo massaggiatore Naipo è dotato di un cavo di 3 metri, ottimo per poterlo usare sul letto o sul divano, o sulla vostra poltrona preferita, senza dover necessariamente esser vicino a delle scomode spine. Non solo, vi è anche un adattatore per le automobili, così che si possa collegare ed usare anche in auto: ideale per i lunghi viaggi.

Il massaggiatore Naipo pesa meno di 2 kg, ed è facilmente trasportabile grazie alla sua confezione compatta con manico.

Un vero toccasana per la schiena e le spalle, in special modo se siete molte ora davanti al pc oppure se il vostro lavoro consiste in mansioni che affaticano molto la schiena e le spalle.

E' consigliabile comunque non usare il massaggiatore per più di 30 minuti al giorni. Man mano che lo userete noterete sempre di più i benifici di un massaggio shiatsu, da fare comodamente a casa propria, quando volete.

Noi ce ne siamo innamorate sin dal primo utilizzo e molti dei nostri amici e conoscenti stanno cedendo al fascino di Naipo e dei suoi massaggiatori.

Non fateveli scappare e approfittate anche voi delle offerte che potete trovare anche qui, nello shop Amazon.

2 commenti

  1. per tutte le ore che passiamo al pc serve proprio!!!
    nuovo post <<< Clarins Contouring Perfection Collezione Make up Primavera 2017 >>>
    buon inizio settimana, un abbraccio

    RispondiElimina
  2. wow lo vorrei proprio il massaggiatore!

    blog: www.fashi0n-m0de.blogspot.it
    youtube: https://www.youtube.com/enricasciarretta-fashionmode

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?