Pepco celebra il Black Friday con offerte imperdibili su giochi, abbigliamento e casa
Pepco celebra il Black Friday con offerte imperdibili su giochi, abbigliamento e casa
Oggi il Black Friday in Italia va ben oltre l'occasione di fare acquisti: è un fenomeno che coinvolge stili di vita e tendenze. Un vero e proprio evento culturale, in cui il desiderio di risparmio si intreccia con la voglia di scoprire, condividere e concedersi piccoli e utili acquisti a prezzi accessibili e convenienti. Secondo le tendenze degli ultimi anni, gli italiani pianificano con cura gli acquisti, combinando convenienza e qualità, e cercano esperienze di shopping divertenti e coinvolgenti.
In questo contesto, Pepco, retailer discount paneuropeo specializzato in abbigliamento, articoli per la casa e accessori a prezzi altamente competitivi, svela la sua attesissima campagna per il Black Friday, con promozioni attive dal 21 novembre al 1° dicembre pensate per tutta la famiglia:
- - 30% sui giochi LEGO: per regalare momenti di creatività e divertimento ai più piccoli.
- - 50% sul secondo prodotto di categorie selezionate: felpe, maglioni, pantaloni della tuta, pigiami, leggings, accessori abbigliamento, biancheria intima, giacche, pentole e padelle e gli articoli per animali domestici, per aggiornare il guardaroba, la cucina e tutto ciò che serve a metà prezzo.
Le promozioni Pepco permettono di sorprendere amici e familiari con regali originali o concedersi piccoli piaceri quotidiani senza rinunciare alla qualità. La selezione dei prodotti è pensata per rispondere alle esigenze della famiglia moderna, combinando stile, varietà e convenienza, e permettendo di vivere il Black Friday in modo intelligente e divertente.
Le offerte sono valide fino a esaurimento scorte e disponibili in tutti i punti vendita. Il brand invita tutti a celebrare il Black Friday con prodotti per tutti i gusti, in un'esperienza di shopping che unisce convenienza, creatività e allegria.
Pepco
Pepco, retailer discount paneuropeo dall'ampio assortimento, propone abbigliamento per tutta la famiglia e prodotti per la casa a prezzi altamente competitivi. Dopo oltre 21 anni di crescita continua, i negozi Pepco sono ora visitati da clienti che effettuano oltre 35 milioni di transazioni ogni mese. L'azienda, parte del Gruppo Pepco, impiega attualmente oltre 31.000 persone in 18 paesi in tutta Europa con una rete di quasi 4.000 negozi.












0 commenti
Ti è piaciuto il nostro pranzo?