Nuova Linea Chilly Pharma. Per sentirsi più forti, più se stesse

Nuova Linea Chilly Pharma. 
Per sentirsi più forti, più se stesse. 


Le donne sono sempre più consapevoli e attente al loro benessere in ogni aspetto dell'esistenza: dall'alimentazione al fitness, dalla salute alla gestione delle relazioni, oggi il motto "prevenire è meglio che curare" è entrato a far parte di un nuovo stile di vita. Star bene con se stesse, nel pubblico e nell'intimo, "dentro e fuori", dona sicurezza e la forza di esprimersi al meglio in ogni situazione. Attive e dinamiche, sicure nello scegliere prodotti specifici a seconda delle proprie esigenze in un'ottica di prevenzione e cura quotidiana. Le donne, oggi, possono contare su un alleato in più: Chilly Pharma, più forte, più tu.
Da Chilly è nata Chilly Pharma, la nuova linea di detergenti intimi arricchita con COMPLESSO PREBIOTICO, che si prende cura della flora intima e aiuta a rinforzare ogni giorno le naturali difese intime, contribuendo a prevenire così eventuali fastidi. 


La flora intima e il pH intimo rischiano a volte di essere alterati da fattori esterni: stress, vestiti stretti o sintetici, variazioni ormonali.
Chilly Pharma si prende cura della flora intima delle donne.
Il complesso prebiotico inserito nelle esclusive formule di Chilly Pharma, infatti, è studiato per nutrire i Lattobacilli presenti nell'ecosistema e responsabili della produzione dell'acido lattico, per favorire il fisiologico benessere della flora intima e aiutare a rinforzare la capacità delle mucose di difendersi naturalmente.
La nuova linea Chilly Pharma, testata e approvata dai ginecologi, è adatta per uso quotidiano e si compone di 3 varianti con pH specifici e differenti, a seconda dei bisogni di ogni donna: 

  • La variante Chilly Prevenzione è realizzata a pH 3.5, protettivo per la zona intima, per aiutare a mantenere inalterato l'equilibrio intimo fisiologico delle mucose. È consigliata per le donne in età fertile, durante il ciclo e nel post partum.
  • Chilly Sensitive  è realizzata a pH 5, delicato per la zona intima ed è consigliata in caso di mucose sensibili e in menopausa. Aumenta del 45% l'idratazione intimae dona fino a 12H di comfort intimo2.
  • Chilly Anti Fastidi è realizzata a pH 7.5, il più delicato per la zona intima, ed è consigliata per donare sollievo da prurito, rossore e bruciore. Riduce dell'87% i fastidi intimi dopo una settimana di utilizzo3, riduce del 94% la sensazione di brucioree dona una sensazione di benessere per 24H4.

Tre detergenti, tre alleati imbattibili che rispondono alle diverse esigenze di una vita attiva e dinamica: 
  • Chilly Prevenzione quando è necessaria una protezione in più
  • Chilly Sensitive quando c'è bisogno di più delicatezza
  • Chilly Anti Fastidi quando si ricerca sollievo, dopo una corsa in bicicletta o una giornata in cui sei sempre di corsa
 
Chilly Pharma. Più forte, più tu. 

Prezzo consigliato: 7,99€
 

Studio clinico condotto su 43 donne con mucose secche e sensibili, dopo 28gg di utilizzo, 1score clinico, 2autovalutazione. Studio clinico condotto su 22 donne che presentavano mucose irritate, 3score clinico, 4autovalutazione.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?