A tavola con Giusto, gluten free

Al giorno d'oggi, si sa, alcuni alimenti non sono ideali per tutti. Anzi. Spesso, quando ci sono intolleranze alimentari, è necessario evitare di mangiarli per evitare spiacevoli inconvenienti.

Per fortuna, nel corso degli anni, anche coloro che soffrono di intolleranze alimentari, trovano molto più facilmente gli alimenti idonei alla loro dieta, senza alcun problema e con una varietà di scelta piuttosto ampia, tanto da non far rimpiangere gli alimenti tradizionali.

In questo mercato sempre più fiorente, arriva anche l'azienda Giuliani (leader nel settore farmaceutico) con la sua linea Giusto Senza Glutine.

L'azienda Giuliani, con oltre 100 anni di attività, si è impegnata anche nel settore del gluten free, per offrire dei prodotti alimentari di alta qualità, per coloro che sono alla ricerca di alimenti senza glutine.

La celiachia è un’intolleranza al glutine, complesso proteico contenuto in molti cereali. Il glutine si può trovare nel pane, nella pasta, nei biscotti, nella pizza e in ogni altro alimento prodotto con tali cereali. La celiachia rappresenta “la più frequente intolleranza alimentare a livello mondiale” ed è estremamente presente in Europa e nei Paesi con popolazioni di origine europea.
I prodotti della linea Giusto Senza Glutine nascono da una attenza ricerca, in collaborazione con esperti del settore, per soddisfare i fabbisogni di ogni consumatore, nel rispetto della qualità, della salute e del benessere. Tutti i prodotti della linea Giusto Senza Glutine sono realizzati per celiaci e riportano il bollino del Ministero della Salute, assicurando così la sua qualità e sicurezza.

Tra i vari prodotti della linea si possono trovare pane, pasta, farina, cereali, biscotti e anche dolci naturalmente.

Giusto Senza Glutine è uno dei marchi più apprezzati in farmacia, con oltre 50.000 consumatori fidelizzati che acquistano e consumano i prodotti gluten free.

I punti di forza della linea Giusto Senza Glutine sono senz'altro la varietà, con oltre 100 specialità, prodotti innovativi ed in linea con le tendenze di mercato, la qualità che prevede non solo una bontà di gusto e ingredienti ad hoc, ma ha anche un ottimo prezzo; infine, l'azienda è legata da sempre ad attività promozionali per far conoscere più da vicino i suoi prodotti, coinvolgendo gli utenti finali anche con delle promozioni convenienti.

Come ad esempio le fette biscottate legate alla Nutella, per una colazione golosa; oppure i taralli legati al Crodino, per un aperitivo in compagnia e in tutta tranquillità.

Naturalmente, i prodotti Giusto Senza Glutine tengono conto anche di altre intolleranze, come quella al lattosio, al lievito, oppure coloro che vogliono dei prodotti senza olio di palma.

Prodotti che possono senz'altro far parte anche del viver quotidiano di persone che non hanno intolleranze, ma che sono curiose o che sono alla ricerca di determinati prodotti di alta qualità e con ingredienti selezionati.

I prodotti della linea Giusto Senza Glutine si trovano nelle farmacie, ma negli ultimi anni sono presenti anche all'interno di negozi specializzati o della GDO. Cercateli dunque tra gli scaffali e scopritene il gusto.

Inoltre, fino al 20 Ottobre vi è la possibilità di partecipare anche al concorso Giuliani, scattando delle fotografie ai prodotti acquistati. Per maggiori informazioni al riguardo vi rimandiamo al sito dell'iniziativa https://ilsaporegiusto.com/concorso



0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?