Nuova Crema Gel Fix di Bilba

Nuova Crema Gel Fix di Bilba
 
Niente dà più soddisfazione di poter passare le dita tra i capelli, sentirli soffici ed elastici senza temere di rovinare la tenuta dello styling, sia che si tratti di una vera e propria acconciatura sia di un semplice movimento creato per disciplinare i capelli ribelli.
Niente dà più sicurezza di un prodotto nato per offrire una tenuta flessibile e morbida, dall'effetto naturale al tatto e alla vista: è la nuova Crema Gel Fix di Bilba, nella sua confezione rosso fuoco che da sempre caratterizza Bilba, il tratto inconfondibile di un brand tutto italiano che ha fatto la storia professionale della cura dei capelli.
La nuova Crema Gel Fix di Bilba, grazie alla texture cremosa che non lascia residui, garantisce un fissaggio morbido e naturaleper un look spontaneo e una chioma che profuma di buono, splendente e protetta al tempo stesso.

La sua formula con semi di lino dall'effetto piacevolmente illuminante e cheratina, sostanza rinforzante e ristrutturante, dona consistenza e volume senza appesantire, eliminando con un semplice tocco l'effetto crespo.
Grazie alle vitamine E e F e alla ricchezza dei principi nutritivi quali proteine e acido linoleico, l'olio di semi di lino cura i capelli sfibrati, aiuta a proteggere dagli effetti nocivi causati dagli agenti atmosferici e richiude le squame causate dalla secchezza.
La Cheratina è una proteina naturalmente contenuta nel capello e ha la funzione di proteggerlo ed irrobustirlo.
La Cheratina Biomimetica contenuta nella Crema Gel Fix ripara le fibre e restituisce elasticità alle aree maggiormente danneggiate della cuticola a causa di trattamenti chimici, esposizioni UV e styling.
La nuova Crema Gel Fix di Bilba è un prodotto unisex che le donne amano in particolar modo, ideale per modellare, curare e fissare anche le chiome più indisciplinate, anche d'estate quando i capelli al vento hanno voglia di libertà.

La Nuova Crema Gel Fix di Bilba ha un prezzo consigliato al pubblico di euro 3,99.


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?