CICLO DI YOGA A GIUGNO DA TENOHA MILANO PER INIZIARE L'ESTATE AL MEGLIO



& | DISCOVER
CICLO DI YOGA A GIUGNO DA TENOHA MILANO PER INIZIARE L'ESTATE AL MEGLIO
TENOHA Milano, il conclamato concept store d'ispirazione giapponese situato in via Vigevano 18, nel mese di giugno apre le sue porte per un ciclo di lezioni di Yoga all'insegna del benessere all'interno dello spazio & | DISCOVER. 

Il primo appuntamento è fissato per sabato 8 giugno e sarà tenuto dall'esperta yogista Oki Satoko; sono previste due lezioni, in lingua giapponese con traduzione simultanea, dalle 10 alle 11 e dalle 12.30 alle 13.30. Ogni partecipante è invitato a portarsi il proprio tappetino da yoga ed è possibile effettuare la registrazione al seguente link https://www.tenoha.it/events/yoga-flow-satoko/

La seconda data è prevista per venerdì 21 giugno e sarà una giornata dedicata al benessere fisico e spirituale insieme ad esperti del settore. 

Il ciclo si concluderà domenica 30 giugno e a tenere le lezioni saranno Martina Rando e Martina Sergi conosciute nel mondo digital come le "Martine". In questa occasione TENOHA Milano proporrà un vero e proprio viaggio nel mondo del fitness, non solo yoga, ma anche healty food, esplorati insieme alle blogger Valeria Airoldi , Claudia Casanova e Silvia Fascians che porteranno un esempio pratico di Mente Sana in Corpore Sano attraverso un percorso unico di workout, yoga practice e pranzo healthy. 

Ogni appuntamento è gratuito con obbligo di registrazione al sito di Tenoha. 


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?