MAGNUM: IN ARRIVO IL NUOVO RUBY, UN'ESPERIENZA MAI PROVATA PRIMA


 

 

 

MAGNUM È IL PRIMO BRAND A LANCIARE IN EUROPA
IL GELATO RICOPERTO DI CIOCCOLATO FATTO CON CACAO RUBY

 

Il brand di gelato premium lancia Magnum Ruby,
un nuovo tipo di cioccolato per un'esperienza mai provata prima

 

   

 


A gennaio 2020, Magnum, il massimo esperto mondiale di gelato e cioccolato, lancia in Europa Magnum Ruby, una nuova variante di Magnum che offre agli amanti del vero piacere un'esperienza di gusto completamente nuova. Magnum presenta il tanto atteso gelato sontuosamente ricoperto dal cioccolato fatto con fave di cacao Ruby.


Magnum è il primo brand di gelati ad abbinare il nuovo cioccolato al gelato, permettendo di provare questa combinazione unica. Il nuovo Magnum Ruby è l'incontro perfetto tra l'esclusiva copertura al cioccolato Ruby e cremoso gelato Magnum, offrendo a chi ricerca il piacere, un'esperienza premium d'eccellenza. Questo cioccolato non è amaro, non è dolce, ma Ruby ed ha un gusto unico e nuovo in Europa.


Il cioccolato Ruby rappresenta la più grande innovazione nel mondo del cioccolato da quando, 80 anni fa, è stato scoperto il cioccolato bianco. Dopo il fondente, il latte e il bianco, Ruby rappresenta ad oggi la quarta tipologia di cioccolato. Creato da Barry Callebaut, il principale produttore mondiale di cioccolato di alta qualità con oltre 175 anni di esperienza, lo sviluppo di Ruby ha richiesto oltre 10 anni, poiché è prodotto con fave di cacao Ruby, accuratamente selezionate in base alle loro speciali caratteristiche.


Un processo di lavorazione unico che sprigiona il naturale sapore di frutti rossi lasciando un retrogusto intenso, fruttato, equilibrato, risvegliando le proprietà sensoriali e la tonalità unica di colore rosa del cioccolato Ruby, dando vita ad una nuova dimensione del gusto, che è privo di coloranti e di aromi artificiali. Il cioccolato Ruby è considerato una vera novità da chef e maestri cioccolatieri per il suo gusto unico e il suo aspetto straordinario. Sin dal suo lancio, questo nuovo cioccolato è stato introdotto in Asia, Europa, Medio Oriente e Sudafrica da marchi sia di largo consumo che artigianali ed è presente in prodotti di pasticceria, dessert e biscotti.


La nuova range di Magnum prende vita attraverso un accattivante packaging color Ruby, con intricati dettagli in lamina d'oro.


Per ulteriori informazioni su Magnum Ruby visita https://www.magnumicecream.com/it/home.html

Il prodotto sarà disponibile a partire da Marzo nei supermercati e nei bar tra tanti Algida.

2 commenti

  1. Ciao, dalle informazioni in nostro possesso non sembra. Ma se clicchi sul link indicato nel post, ci sono anche i contatti Magnum, al quale puoi fare la tua domanda ed avere una risposta che posso risolvere il tuo quesito :)

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?