RIGONI DI ASIAGO A PRATO NEVOSO PER LA SECONDA TAPPA INVERNALE DEL PLAY ON TOUR 2020 DI RDS



 

RIGONI DI ASIAGO A PRATO NEVOSO PER LA SECONDA TAPPA INVERNALE

DEL PLAY ON TOUR 2020 DI RDS

 

La bontà e l'energia della NOCCIOLATA per uno degli eventi più green e divertenti dell'inverno 2020

 

 

Sci, slittino, ciaspole… Lo sport sulla neve sarà ancora una volta il grande protagonista del week end firmato RDS che, dopo Folgaria, farà tappa a Prato Nevoso, la località sciistica inserita nella splendida cornice delle Alpi Liguri, in provincia di Cuneo.

Sabato 25 e domenica 26 su queste bellissime piste adatte a tutti, anche a chi si avvicina per la prima volta al mondo della neve, ci saranno due giorni di divertimento e di benessere a contatto con la natura. Le evoluzioni sul candido e morbido manto di Prato Nevoso saranno accompagnate da tantissima musica, con tutti i più famosi successi contemporanei. Ci saranno anche tante attività, previste non solo per chi scia ma anche per gli spettatori o per chi vuole semplicemente passare un fine settimana in relax. Festa grande anche per i più modaioli che, il sabato sera, potranno mettere alla prova la loro riserva di energia in uno dei locali più cool della  località.

A supportare queste energie contribuirà l'azienda veneta Rigoni di Asiago che, nella sua postazione realizzata nel villaggio bianco RDS, offrirà spuntini e merende per tutti con una delle delizie più amate da grandi e piccini: NOCCIOLATA.

Anzi, non una ma ben tre delizie! Infatti la morbida e golosa crema di nocciole, biologica al 100% e preparata con materie prime di altissima qualità, è realizzata in ben tre versioni: Classica, Senza Latte (adatta anche agli intolleranti e ai vegani) e Bianca, con il 30% in meno di zuccheri rispetto alle altre creme che si trovano sugli scaffali della grande distribuzione. Tutte senza additivi e senza olio di palma. Per la gioia dei più piccoli ci sarà anche SKIRO, il simpatico scoiattolo che distribuirà samples e gadgets e giocherà e si farà fotografare con i baby sciatori.

Un appuntamento imperdibile per chi ama lo sci ma anche per tutti gli amanti della montagna, un evento ricco di allegria e di bontà!

https://www.rigonidiasiago.it/

https://www.rds.it/minisito/rds-play-on-tour-winter-edition-2020


 

 

 

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?