Sempre in ordine e rispettosa della natura con Lamazuna





Le feste sono appena finite, ma non è così in casa The Lunch Girls.

Gennaio è il mese dei millemila compleanni che per tutto il mese ci condurranno piano piano verso carnevale e oltre.

Un mese per continuare i festeggiamenti e moltiplicare le occasioni per stare insieme.

Cosa regalare però a coloro che festeggiano, visto che è appena trascorso Natale? Quale altra bella idea per loro?

In nostro soccorso giunge Lamazuna, l'azienda francese amica dell'ambiente che ha deciso di ridurre al minimo il packaging dei suoi prodotti, altamente riciclabili e sostenibili.

I prodotti Lamazuna sono realizzati con ingredienti naturali e 100% vegetali, studiati per fare del bene al nostro corpo, nel rispetto della naturalità della pelle. Della linea possiamo trovare gli shampoo soliti, nonchè burri di cacao, saponi, dentifrici solidi e una serie di kit e accessori per prenderci cura della nostra igiene.

Una idea originale e rispettosa dell'ambiente è il kit completo per la rasatura, lo Zero Waste Shaving Kit, adatto sia per lui che per lei. Questo kit è composto da un rasoio con manico in legno di quercia francese, riutilizzabile e duraturo nel tempo, accompagnato da una scatolina di 10 lame in acciaio inox. Al kit non può mancare naturalmente il panetto da barba solido, arricchito con burrò di karitè biologico, il quale può essere utilizzato da lui per radersi la barba, ma anche da lei per la rasatura di gambe e braccia.

Con questo kit possiamo dire addio ai rasoi usa e getta, utilizzando al loro posto il rasoio Lamazuna, realizzato con una testina che offre la massima sicurezza, cambiando le lamette al momento necessario con tutta facilità.

Come si usa questo kit per rasatura?


E' consigliabile pulire la pelle con acqua calda prima di passare il rasoio, bagnare il panetto di burro e lasciare che crei una cremina schiumosa. A quel punto, procedere con la rasatura e risciacquare con acqua fredda al termine, così che i pori della pelle si chiudano per evitare irritazioni. Alla fine, è possibile applicare di nuovo il burro di cacao per nutrire la pelle.

Un kit originale e rispettoso dell'ambiente che farà breccia nei cuori di chi lo riceverà.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?