Tokyo Food Culture Experience Project svela i migliori ristoranti della città

 

"TOKYO FOOD CULTURE EXPERIENCE" SVELA I MIGLIORI RISTORANTI DELLA CITTÀ

Tra gli aspetti più interessanti di un viaggio nella capitale del Sol Levante spicca l'eccellente offerta gastronomica. Tuttavia, districarsi tra le tantissime opzioni offerte da una grande metropoli come Tokyo, spesso può sembrare una sfida impossibile: per rendere più facile l'impresa e offrire ai visitatori un'esperienza culinaria unica, il Tokyo Metropolitan Government e il Tokyo Convention & Visitors Bureau hanno avviato una partnership con la celebre guida gastronomica GURUNAVI. Fino al 31 marzo 2020, grazie al "Tokyo Food Culture Experience Project", viaggiatori e residenti potranno scoprire i migliori ristoranti della città dove provare l'autentica cucina di Tokyo senza stress.

Collegandosi alle sezioni dedicate sul sito di Tokyo Bishoku, che significa gourmet in giapponese, o nell'area "Tokyo Premium Restaurant Guides" del sito di GURUNAVI, è possibile accedere a tantissime informazioni su dove gustare ottimi piatti nipponici nelle principali aree della città. Circa 60 ristoranti e 30 hotel nelle zone di Toshima, Taito e Ota partecipano attivamente al progetto e nei prossimi mesi prenderanno parte all'iniziativa altre realtà. Dal cibo giapponese ai piatti occidentali, ogni ristorante propone un tocco unico che i viaggiatori possono trovare solo a Tokyo.

Inoltre, gli hotel partecipanti consegneranno ai turisti delle cartoline informative sulla promozione "Tokyo Bishoku" e sarà attivo un call center per rispondere a tutte le domande e prenotare ristoranti in lingua inglese. Infine, per venire incontro alle esigenze dei visitatori provenienti da tutto il mondo , le pagine sul sito di Tokyo Bishoku sono disponibili in 5 lingue (giapponese, inglese, cinese tradizionale, cinese semplificato e coreano).

 

Per maggiori informazioni sulla città di Tokyo: www.gotokyo.org/it  e https://tokyotokyo.jp

 

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?