Sushi Daily: un nuovo Lean Kiosk apre a Caravaggio (BG) all’interno della catena di supermercati Carrefour


Sushi Daily:
un nuovo Lean Kiosk apre a Caravaggio (BG) all'interno
della catena di supermercati Carrefour

 

Il gruppo leader nella preparazione del sushi fresco apre a Caravaggio (BG)
  un nuovo Lean Kiosk: il chiosco del futuro dal concept innovativo

 

Sushi Daily, brand del gruppo KellyDeli, società leader nel food retail nata nel 2010 in Francia dall'imprenditrice Kelly Choi che oggi conta più di 800 punti vendita in 10 paesi, aprirà un nuovo Lean Kiosk a Caravaggio (BG) all'interno della catena di supermercati Carrefour, in Via Treviglio.

 

L'inaugurazione del chiosco, che si terrà domani, martedì 18 febbraio, permetterà di gustare il sushi fresco di Sushi Daily grazie alla formula innovativa del Lean Kiosk, un chiosco di struttura simile a quelli tradizionali ma capace di adattarsi ad un turnover più basso rispetto alla norma, pur mantenendo il format sostenibile per il partner.

 

Emanuele Scalera, Country Manager Italia di Sushi Daily, ha dichiarato: "La presenza di un lean kiosk Sushi Daily all'interno del supermercato Carrefour di Caravaggio rappresenta un'importante passo nel percorso di differenziazione dei modelli di offerta nella GDO che stiamo portando avanti su tutto il territorio nazionale. Il sodalizio con la catena di supermercati Carrefour ha reso ancora una volta possibile l'apertura di questo ulteriore corner, garantendo il successo del nostro brand".

 

Nei giorni successivi all'inaugurazione saranno offerte due volte al giorno, all'ora di pranzo e di cena, alcune degustazioni speciali e gratuite di prodotti Sushi Daily: oltre 100 ricette preparate direttamente sul posto e fresche ogni giorno, realizzate con ingredienti scrupolosamente selezionati la cui preparazione fonde tecniche antiche e moderne.

The Lunch Girls

The Lunch Girls, il blog. Segui i consigli delle ragazze e scegli dove andare a mangiare. The best restaurant on Italy.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto il nostro pranzo?

Instagram