FloraQueen, fiori e piante per ogni occasione

La primavera è sbocciata, fiori e piante colorano la nostra giornata, anche in questi giorni in cui non  possiamo ammirare appieno la bellezza della natura che ci circonda. Ma sapete che la natura può arrivare direttamente nelle nostre case?

In che modo?

Semplimente con floraqueen IT, lo shop online dove acquistare in tutta tranquillità piante e fiori on line. I nostri fiori preferiti e le piante che più ci piacciono arrivano dunque comodamente a casa.


FloraQueen nasce nel 2004 a Barcellona, con un piccolo sito che offriva la possibiltà di acquistare alcuni bouquet selezionati. Nel corso degli anni, l'azienda è cresciuta sempre più, offrendo la possibilità di spedire e consegnare, fiori e piante in oltre 100 paesi nel mondo.

Come funziona?

Si va sullo shop online, si naviga tra le categorie presenti, ossia Sentiti Bene, Compleanno, Fiori, Piante, Vip e Scopri per farsi ispirare dalle soluzioni che FloraQueen ci offre. In questi giorni c'è anche la sezione speciale Festa della Mamma: approfittiamo dunque per farle una bella sorpresa, anche se la mamma è lontana può ricevere in tranquillità e sicurezza il suo splendido regalo. Un fiore o una pianta che ama particolarmente e che sicuramente la emozionerà.

Dopo aver scelto il nostro dono, si proseguirà nello scegliere il giorno e il luogo di consegna, ed infine si procede verso il pagamento elettronico con carta di credito o PayPal.

Concluso il pagamento, sarete contattati da uno dei fiorai che consegnerà la vostra scelta alla persona cara.

Semplicissimo e veloce.

Dunque, perchè scegliere FloraQueen?

- Effetto sorpresa: chi si aspetterebbe di ricevere a casa una bella pianta o un fiore?

- Freschezza: i fiori e le piante saranno consegnati freschi. Non troverete dunque una delusione nel ricevere i fiori e le piante con FloraQueen.

- Spedizioni velocissime, nazionali e internazionali: potete spedire in più di 100 paesi nel mondo.

Qualche spunto per la Festa della Mamma?

Lasciatevi deliziare dai fantastici e coloratissimi bouquet presenti all'interno dello shop. Come ad esempio Dolce Sorriso, composto da rose e garofani, con tonalità rosa e arancioni, in un mix di equilibrio ed eleganza.

Se invece vostra mamma adora coltivare le piante, allora l'ideale sarà una piantina di Ulivo, come questa qui sotto.



L'Ulivo, nella cultura mediterranea, è una pianta molto importante. Non solo simbologgia la pace, ma anche gratitudine. Un ottimo modo dunque per dire grazie alla persona che vi ha donato la vita.

Su FloraQueen ci sono molteplici scelte: fiori e piante per tutte le occasioni speciali, per dimostrare il vostro affetto e gratitudine, anche se siete lontani. FloraQueen si prende cura di far recapitare i vostri fiori e piante nel minor tempo possibile, realizzando anche delle composizioni che faranno emozionare chi li riceverà.

Tutto questo è possibile grazie alla fitta rete di fiorai che lavorano sui territori e con i quali FloraQueen collabora, affinchè sia piante che fiori siano sempre freschissimi, realizzando infine le composizioni suggerite da FloraQueen (e dunque così come le avete scelte dal sito), recapitando i vostri fiori e le vostre piante nel luogo e giorno stabilito, proprio dal fioraio che ha preso in carico (e in cura) il vostro dono floreare.



La professionalità di FloraQueen farà in modo che i vostri fiori e le vostre piante, giungeranno alla persona cara in modo impeccabile e con una freschezza sorprendente.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?