REGALI ZALANDO BEAUTY PER LA FESTA DELLA MAMMA


REGALI ZALANDO BEAUTY PER LA FESTA DELLA MAMMA


Il 10 Maggio è la Festa della Mamma e non sai ancora che pensiero comprarle? Sei alla ricerca delle migliori idee regalo per la Festa della Mamma ?

Ecco alcuni consigli su cosa regalarle quest'anno acquistando direttamente su Zalando Beauty, per celebrare un'occasione speciale in cui la mamma può dedicare del tempo a se stessa per prendersi cura della sua persona.


Zalando Beauty

Marchi leader del settore beauty e prodotti di avanguardia. Su Zalando trovi il meglio per prenderti cura di te. Trucco, cura della pelle, accessori per capelli e profumi: tutto il meglio del beauty su Zalando.

Completa i tuoi look

Lasciati ispirare dalle migliori proposte make-up per completare il tuo look. Su Zalando trovi un vasto assortimento di make-up e cura della pelle di tutti i brand più noti. Abbina al tuo outfit il rossetto perfetto o la giusta fragranza per creare il look curato dai piedi ai capelli, trucco compreso.

Ispirazioni di stile

Prodotti innovativi, lanci o proposte recenti dei brand: su Zalando resti sempre al passo con le ultime tendenze beauty. Zalando, l'alleato online per la tua bellezza!





 

A PROPOSITO DI ZALANDO

Zalando è la piattaforma europea online leader per il fashion e il lifestyle. Fondata a Berlino nel 2008, propone un'offerta completa a oltre 31 milioni di clienti attivi in 17 mercati, che include abbigliamento, calzature, accessori e beauty. L'assortimento di brand internazionali spazia da nomi riconosciuti a livello globale a brand locali. La piattaforma Zalando è la destinazione fashion unica per ispirazione, innovazione e interazione. In qualità di azienda tech più fashion in Europa si impegna a trovare soluzioni digitali per ogni aspetto del fashion journey: per i clienti, i partner e ogni prezioso attore per Zalando. L'obiettivo dell'azienda è quello di diventare il punto di partenza del settore moda.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?