Cosmoprof North America rinvia la sua 18a edizione a giugno 2021



COSMOPROF NORTH AMERICA
RINVIA LA SUA 18ª EDIZIONE A GIUGNO 2021

Per garantire la sicurezza di espositori, partecipanti e personale,
la manifestazione avrà luogo
dal 27 al 29 giugno 2021.

A causa delle circostanze in rapida evoluzione a livello nazionale e globale relative al COVID-19, BolognaFiere e PBA - Professional Beauty Association, organizzatori di Cosmoprof North America, hanno rinviato la 18a edizione della manifestazione dal settembre 2020 al 27-29 giugno 2021. 

"Abbiamo attivamente monitorato gli sviluppi in corso riguardo all'emergenza sanitaria globale e abbiamo deciso che è necessario riprogrammare l'evento al 2021 per garantire la salute e la sicurezza dei nostri espositori, di tutti i partecipanti e dei nostri partner", afferma Enrico Zannini, Direttore Generale di BolognaFiere Cosmoprof SpA. "Nonostante il forte desiderio di riunire finalmente l'industria cosmetica, il benessere della comunità Cosmoprof rimane la nostra massima priorità".

"Il nostro impegno rimane quello di fornire un evento produttivo e sicuro, e il rinvio ci consentirà di soddisfare le aspettative della nostra comunità", afferma Steve Sleeper, Direttore Esecutivo della Professional Beauty Association. "Siamo grati per la pazienza e il supporto che abbiamo ricevuto dai nostri espositori, dagli operatori e dai collaboratori nel corso di questa imprevedibile emergenza."

Nei prossimi mesi, Cosmoprof North America lavorerà al lancio di una fiera virtuale in autunno per collegare gli attuali espositori con buyer, distributori, rivenditori e stampa della community di Cosmoprof e incoraggiare le opportunità di networking e business. Nel frattempo, l'intero team si impegnerà per garantire alla 18a edizione di Cosmoprof North America lo stesso livello di qualità costruito nel corso degli anni.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?