Riprendono le cerimonie e i matrimoni, Melania Fumiko crea il tuo look in sicurezza


Riprendono le cerimonie e i matrimoni, Melania Fumiko crea il tuo look in sicurezza.



La Conferenza delle Regioni ha approvato le linee guida per poter nuovamente celebrare le nozze e le cerimonie, seguendo le norme di sicurezza e di distanziamento. Via libera dunque  ai primi festeggiamenti e agli abiti eleganti e colorati tipici della stagione estiva, assieme ad acconciature e accessori tra i quali la mascherina.
Melania Fumiko, stilista di abiti da sposa e cerimonia, propone una collezione di abiti estivi pronti in Atelier per tutte quelle invitate, damigelle o amiche della sposa, che non hanno avuto il tempo - causa lockdown - di cercare l'abito perfetto e vogliono essere valorizzate in modo unico e speciale. Così ecco diverse proposte in taglia realizzate sartorialmente tra gonne in tulle, lunghezze midi e sete italiane stampate a colori vivaci. Ovviamente il servizio su misura dell'atelier è sempre disponibile, per chi volesse scegliere con cura i dettagli e le fantasie grazie alla consulenza preziosa della stilista e personalizzare ogni modello.
Per garantire maggiore sicurezza, l'atelier propone anche le sue mascherine (lavabili e con filtro in TNT sostituibile) in abbinamento con l'abito scelto o con gli accessori, ad esempio una pochette in tessuto chirimen giapponese. Tutto studiato e realizzato da Melania Fumiko per avere un total look interamente Made in Italy e studiato nei minimi dettagli. 
Ora non resta che prenotare un appuntamento in Atelier!

Melania Fumiko è un giovane brand di alta moda, nato a inizio 2015 a Milano per volontà della designer Melania Fumiko Benassi, stilista italo-americana con profondi legami con il Giappone. E' un marchio che custodisce il valore di ciò che cresce lentamente, frutto di riflessione, studio e dedizione. Si ispira alla bellezza che nasce dall'equilibrio, l'armonia fra le cose e le persone. Lavora su accostamenti di materiali, culture e filosofie. Elementi molto spesso appartenenti a mondi diversi che qui trovano un percorso nuovo e inaspettato: una sintesi imperfetta.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?