Wilkinson Quattro for Women Rose Gold


 
L'estate è nel pieno del suo splendore.

Sole, mare, montagna, città. Non è importante il luogo in cui ti trovi, se ti trovi accanto alle persone giuste e ti diverti. O ti rilassi. O pensi semplicemente a goderti il momento.

E tutti abbiamo bisogno di un po' di relax, senza pensare a nulla.

Relax soprattutto quando dobbiamo prenderci cura di noi stesse.

Una mano ce la fornisce Wilkinson Quattro for Women Rose Gold, il nuovo rasoio premium di Wilkinson Sword. Non solo utile, pratico e comodo, ma anche bello da vedere, con il suo colore oro rosa che risalta tra gli oggetti da avere assolutamente questa estate.


Il manico di questo rasoio, come potete intuire dalla foto, è di color oro rosa, rivestito in gomma, così che non scivoli via neanche se lo usiamo sotto la doccia. Le sue lame, ben quattro, sono oscillanti e compatte, seguendo la silhouette per una rasatura veloce, semplice e sicura. Un risultato straordinario che potrete verificare sin dal primo passaggio.

Il rasoio Wilkinson Quattro for Women Rose Gold lo potete utilizzare sulle gambe, per radere le ascelle e braccia e naturalmente anche nella zona bikini.

Oltre alla precisione del rasoio, le testine offrono anche un effetto coccola, grazie alle strisce lubrificanti inserite nella testina che contornano le lame. Le strisce contengono aloe vera e vitamina E, per ammorbidire la pelle e combatterne la secchezza.

Il risultato finale è quello di una pelle liscia e morbida.

In questa fantastica valigetta, abbiamo trovato anche il classico Wilkinson Xtreme 3 Beauty Value Pack, per una depilazione perfetta, pratica e con ben cinque testine di ricambio, al costo di 5,99 Euro



Quattro for Women Rose Gold lo potete già trovare nei migliori punti vendita della grande distribuzione ma anche online, con il pacchetto completo di rasoio e ben quattro testine di ricambio, al prezzo di 11,99 Euro.


Le sorprese con Wilkinson non finiscono qui.

Acquistando Quattro for Women Rose Gold si può partecipare al concorso Wilkinson "Viaggia con Stile" per provare a vincere una gift card Volagratis del valore di 200 Euro ogni settimana.

Per poter partecipare basta conservare lo scontrino ed inviare la foto dello stesso al numero WhatsApp 320.20.42.318 o in alternativa si può partecipare inviando un SMS al numero 320.20.42.318.

Pronte a viaggiare?


Concorso a premio Instant Win promosso da Edgewell Personal Care Italy S.r.l.
Valido dal 18 maggio al 13 settembre 2020.
Montepremi complessivo pari a € 3.400 IVA esente.
Estrazione a recupero entro il 30 novembre 2020.
Regolamento disponibile su www.wilkinson.it


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?