21 WAY OF LIVING: MASSIMA ESPRESSIONE DI GASTRONOMIA E CONVIVILITA'

 

21 WAY OF LIVING: MASSIMA ESPRESSIONE DI GASTRONOMIA E CONVIVIALITÀ

 

Un nuovo indirizzo gastronomico da appuntarsi sul taccuino quello di 21 Way Of Living che ha già rivoluzionato il panorama culinario cittadino con ricette innovative e una concezione moderna e sperimentale della cucina, le cui radici affondano però nella tradizione. Lo spazio nel cuore di Città Studi firma un menù eclettico, in grado di far viaggiare con il palato alla scoperta dei sapori mediterranei grazie alle origini israeliane dello chef e alla sua grande passione per l'Italia; un connubio che porta in tavola il meglio dei due paesi. Il tutto immerso in una cornice unica, dove i 5 sensi si uniscono, sposandosi alla perfezione, per regalare non solo dolci peccati di gola ma una vera e propria esperienza multisensoriale.

 

Il Bistrot: nel menu la tradizione mediterranea

Cuore pulsante dell'offerta gastronomica è il Bistrot 21 Way Of Living: il nuovo punto di riferimento in fatto di cucina eclettica apre le porte a tutti gli amanti del gusto, per farsi conoscere nella sua multiforme e variegata offerta. Dalla colazione alla cena, passando per il pranzo, gustosi break pomeridiani e l'ora dell'happy hour, 21 Way Of Living arricchisce l'esperienza di ogni ospite con una proposta ristorativa aperta non solo a chi soggiorna in struttura ma a tutta la città. Ogni momento della giornata, infatti, riserva piaceri al palato che esplorano due anime opposte ma complementari della stessa offerta enogastronomica: da un lato un forte richiamo alle eccellenze italiane e alla lunga tradizione che da secoli il Bel Paese declina in gustose proposte culinarie, tra cui la pasta fresca fatta a mano firmata dal Bistrot, guarnita ad esempio con l'antica ricetta del ragù alla bolognese. Dall'altro 21 Way Of Living svela il suo lato più cosmopolita, approfondendo la qualità delle materie prime mediterranee e la passione per la cucina sperimentale. Il risultato sono gustose coccole non solo per il palato ma anche per l'anima, dove l'autenticità resta il pilastro distintivo dell'offerta. Il tutto arricchito da un unico importante denominatore: curiosità e amore per le cose fatte bene. Un ambiente informale dove tutto è calato in un'esperienza accessibile ma di grande valore esperienziale.

 

E mentre il gusto resta sempre al centro dell'esperienza, anche l'occhio vuole la sua parte. Durante una pausa gastronomica da 21 Way Of Living non si rimarrà delusi nemmeno dall'atmosfera e dallo stile scelto per decorare ed arredare la sala interna e la corte esterna, dove un giardino privato offre il sogno di un piccolo angolo di pace nel cuore pulsante della città. A pochi passi dall'ingresso principale, infatti, una grande cucina a vista si affaccia sulla sala da pranzo principale, aprendo un dialogo diretto tra commensali e tutto il team della ristorazione: grandi vetrate consentono agli ospiti di assistere a dei veri live show cooking, di degustare in anteprima proposte culinarie uniche nel loro genere ed ammirare la grande capacità della squadra. A fare la differenza anche scelte stilistiche ben precise adottate nell'organizzare sapientemente la cucina.

 

Da sempre, chi abita o passa per Milano ama – non appena possibile – bere o mangiare all'aperto. Quest'anno di più. Ecco perché bisogna salutare con piacere l'apertura dello spazio esterno di 21 Way Of Living. Minimalista e di tendenza, la corte esterna della struttura non è solo il cuore pulsante della vita dello spazio polifunzionale durante le stagioni più miti ma è anche il luogo ideale dove abbandonarsi al piacere di un brunch all'aperto, di qualche ora di coworking in giardino o di uno spritz al sapore d'estate. Oltre ai classici cocktail, il bar self standing open air, che anima le calde serate di Città Studi regalando convivialità e good vibes, ha inaugurato una Cocktail&Wine List ricca di preparazioni originali, nate dalla voglia di celebrare Milano e l'Italia, raccontando storie attraverso il palato. E mentre si aspetta che il sole cali, sorseggiando qualcosa di fresco, 21 Way Of Living cambia volto. Lo spazio fisico dalla dimensione duttile si trasforma infatti in un palcoscenico dove musica, danza e ogni forma d'arte si uniscono per intrattenere e celebrare il tema del  viaggio. Journey is on è infatti il nome che è stato dato al calendario di appuntamenti che alterna live show di varia natura per affrontare 5 temi diversi legati al viaggio: viaggio nei luoghi, nelle idee, nel sé, nel gusto e nella carriera. Un palcoscenico che non smette mai di alzare il proprio sipario su ospiti d'eccezione, interpretazioni uniche nel proprio genere ed uno standard di intrattenimento ricercato. Qui infatti viene dato spazio a giovani e talentuosi musicisti pronti a portare in scena la propria visione dell'arte, professionisti che offrono spunti di riflessioni su tematiche culturalmente stimolanti e sportivi in grado di poter svelare aspetti sconosciuti di alcune discipline come lo yoga, ottimo modo per partire verso un viaggio alla scoperta di noi stessi.

 

21 Way Of Living non rappresenta quindi soltanto un luogo dove trascorrere qualche ora in piacevole compagnia. Lo spazio multi funzione mette al centro dei propri servizi gli ospiti, facendo della convivialità la chiave del successo della propria offerta, da declinare in modalità e tempistiche personali già a partire dall'imminente rientro in città e per tutto il corso dell'anno. Qui, dove un caffè non rappresenta solo qualche minuto di pausa, prima di una nuova corsa nel caos cittadino, ma si trasforma in un'occasione di vivere un'esperienza che farà venir voglia di ripeterla ogni giorni della propria settimana. Da un espresso si passerà ad un caffè filtrato che, grazie alla passione e alle professionalità del barman diurno di 21 Way Of Living, aprirà a tutti i curiosi nuove porte su confini non ancora esplorati… alimentando fame di interessi e curiosità da condividere tra le mura della struttura di Via Enrico Noè.

 

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?