Lily’s Kitchen lancia la ricetta per cani Beef Ghoooulash per Halloween


Lily's Kitchen lancia la ricetta per cani Beef Ghoooulash per Halloween
Anche il pelosetto di casa può ora festeggiare insieme alla propria famiglia la ricorrenza più spaventosa dell'anno.

Lily's Kitchen, il pluripremiato produttore britannico di delizioso cibo naturale per pet, presenta la sua nuova ricetta per cani, Beef Goulash, nell'edizione limitata Beef Ghoooulash, in modo che anche gli amici a quattro zampe possano gustarsi una cena "mostruosa" nella serata di Halloween insieme agli altri componenti della famiglia.

Ispirato al famoso piatto ungherese, Beef Ghoooulash è ricco di ingredienti sani e deliziosi sapori autunnali, tra cui manzo fresco, spinaci, peperoni rossi, carote e zucca di stagione, che non può naturalmente mancare in occasione di Halloween.

Sebbene Lily's Kitchen non possa garantire che il suo Beef Ghoooulash terrà lontani fantasmi, vampiri e streghe, assicura che le ciotole saranno svuotate in men che non si dica.

Come per tutte le ricette Lily's Kitchen, Beef Ghoooulash è nutrizionalmente completo e preparato con ingredienti freschi, insieme a ortaggi salutari ed erbe aromatiche, per dare agli amici a quattro zampe tutta l'energia che occorre per scappare dai mostri che popolano la notte di Halloween.

Beef Ghoooulash è disponibile in edizione limitata nei migliori pet shop in Italia al prezzo di 3,58 Euro.

Per ulteriori informazioni su Lily's Kitchen: http://lilyskitchen-it.com/

Lily's Kitchen è stata fondata nel 2009 con la missione di ispirare i genitori umani dei pet ad alimentare gli amici a quattro zampe con cibo per animali domestici naturale, salutare e nutriente.  Lily's Kitchen è stato membro fondatore del movimento B-Corp nel Regno Unito ed è stato il primo marchio di cibo per animali nel mondo a ottenere lo status di B-Corp. Credendo fermamente nella forza positiva del business, si è aggiudicato anche la prestigiosa onorificenza Royal Warrant nel 2019.
Il brand è diventato parte di Nestlé Purina PetCare nell'Aprile del 2020, dopo aver fatturato oltre 85 milioni di sterline. Lily's Kitchen continua a operare come azienda standalone ed è tuttora guidata dall'obiettivo di rendere migliore la vita di tutti i pet ispirando le loro famiglie a nutrirli in modo adeguato e divertendosi con loro. Oltre che nel Regno Unito, Lily's Kitchen è presente in 25 paesi in Europa, Medio Oriente e Asia, con l'obiettivo di offrire cibo sano agli animali domestici in tutto il mondo.



0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?