Locherber Skincare presenta la nuova linea Milky Way



Locherber Skincare presenta la nuova linea
Milky Way
Il nuovo rituale di bellezza per illuminare e proteggere la pelle del viso


Milky Way è la nuova beauty routine pensata per purificare, idratare e illuminare la pelle del viso. La linea è composta da due prodotti sinergici: il Gel purificante viso multifunzione/latte illuminante e la Crema viso detox – illuminante.

"L'ispirazione di questa linea nasce dalla luce della Via Lattea. Fin da bambina ho sempre subito il fascino dello spazio e degli astri e, proprio per questo, ho voluto dar vita a una linea che racchiudesse tutta l'essenza di questo universo" - spiega Brigitte Baerlocher, Head of Marketing and Communication di Cosval Group – "la texture dei prodotti è stata pensata sia per soddisfare le esigenze delle pelli più giovani, sia come beauty routine più fresca e leggera per la donna matura. Per il packaging abbiamo scelto materiali di un certo pregio, la crema viso è in vetro. I colori evocano la morbidezza e la ricchezza del latte, i dettagli nel sofisticato tono rose gold donano un tocco prezioso ed elegante. Milky Way, che presto si arricchirà di nuove proposte, è stata creata per portare nella beauty routine quotidiana il lusso di un'esperienza di altissima qualità svizzera, ma dal concept tutto italiano".

Milky Way Gel purificante viso multifunzione/latte illuminante
Pensato per donare alla pelle il massimo comfort durate la detersione, è composto da una fresca texture gel che si trasforma, a contatto con l'acqua, in un morbido latte in grado di rigenerare e detergere in profondità la pelle del viso.
La sua formula è arricchita con estratto di radice di zenzero che stimola la circolazione rilasciando un piacevole effetto calore, mentre la polvere di caffè crea un delicato effetto scrub per una detersione ancora più profonda. La presenza del peptide Vita Genesis White dona luminosità, mentre i Probiotici come Soia, Ginseng e Riso creano un'azione combinata per proteggerle il viso dalle aggressioni esterne.

Beauty Tips – Step 1: Detergere e purificare

  • Applicare il gel sul viso con un leggero massaggio evitando il contorno occhi e labbra.
  • Lasciare in posa per qualche secondo per riattivare la microcircolazione.
  • Risciacquare con acqua tiepida per trasformare il gel in un latte idratante e purificante.

Prezzo consigliato al pubblico - € 35


Milky Way Crema viso detox – illuminante
Milky Way Crema viso detox – illuminante è un mini-trattamento spa in grado di rigenerare la pelle, lasciandola compatta, setosa e idratata. La sua formula è composta da Semi di Meadowfoam e Burro di Caritè che, insieme, diventano un vero e proprio booster idratante, Vitamina B3 che stimola la produzione di collagene, agendo direttamente su macchie e imperfezioni, mentre il peptide Vita Genesis White illumina l'incarnato. La presenza di Probiotici come Soia, Ginseng e Riso, insieme al Tè Bianco (un Lichene che cresce in alta montagna) crea una naturale barriera contro gli agenti esterni evitando i danni causati dall'inquinamento atmosferico e proteggendo dai radicali liberi.

Beauty Tips – Step 2: Idratare e illuminare

  • Applicare il prodotto con piccoli tocchi.
  • Stendere delicatamente il prodotto con un leggero massaggio su viso e collo.
  • Utilizzare mattino e sera sulla pelle detersa.

Prezzo consigliato al pubblico - € 35


www.locherberskincare.com


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?