Marianna Miola_Skincare Routine FW20











STEP 1: Mousse Detergente Ciglia, a base di acqua di rosa centifolia, la mousse deterge delicatamente le ciglia, migliorando lo stato di quelle naturali e aiutando a prolungare la durata di quelle artificiali, rimuovendo al contempo sebo, smog e trucco.

STEP 2: Siero Viso No Contraction, un prodotto unico dai risultati straordinari, che grazie all'azione dell' esapeptide-19 replica in maniera naturale e non invasiva l'effetto del botox, distendendo e sollevando le linee di espressione e aiutando i tratti a distendersi senza modificarne l'espressività.

STEP 3Crema Pelli Sensibili Viso, una crema ricca e nutriente che, grazie alle proprietà calmanti e protettive della vitamina E e del burro di karitè, permette una netta diminuzione degli arrossamenti cutanei, nonché un visibile miglioramento dei capillari superficiali.
OPPURE:

Crema Biostimolante Viso, consigliata per le pelli soggette a invecchiamento cronologico, i cui peptidi mimano il meccanismo fisiologico della produzione di collagene, regalando al volto un effetto intensivo ultra rassodante.



Gli alleati perfetti di tutte le donne che vogliono prendersi cura del proprio aspetto, per sentirsi sempre belle e sicure di sé.





0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?