Arriva la prima Birra di Natale al mondo senza glutine

IL NATALE È GLU… GLU… GLUTEN FREE!

ARRIVA LA SPECIALE BIRRA GRITZ SENZA GLUTINE

Il brindisi ha tutto un altro sapore
con la prima birra di Natale al mondo senza glutine
(e c'è anche il panettone)

https://www.gritz.it/shop/

Ammettiamolo, non vediamo l'ora di brindare con le persone care e goderci le festività natalizie. Mentre iniziano i preparativi e la corsa ai regali, il birrificio Gritz, l'unico birrificio in Italia nonché uno dei  pochissimi al mondo specializzato nella produzione totalmente senza glutine da processo gluten removed, è pronto ad arrivare a casa di tutti gli italiani con una birra che saprà scaldare il cuore di tutti, intolleranti al glutine e non. Arriva la prima Birra di Natale artigianale al mondo gluten free. Un'eccellenza in grado di unire gusto, salute e personalità.

La Birra di Natale di Gritz è una Christmas Ale decisa, con un grado alcolico di 7.0° alc, e autentica, nata dall'incontro delle migliori materie prime, ovvero: acqua, malto d'orzo, malto di frumento, luppolo, zucchero caramellato, lievito, con sentori di anice stellato, cannella e noce moscata. Aromi che ben si adattano al clima invernale e alle tavole imbandite delle feste.

Ma non solo! Per i più golosi, che amano coccolarsi con le specialità più raffinate e non possono rinunciare al dessert, nasce la Scatola GRITZ di Natale: due birre di Natale da 50 cl e un panettone con gocce di cioccolato e realizzato con un'altra specialità Gritz, la Belga della Danda. Si potrà scegliere tra la sua versione classica, realizzata dalla pasticceria Zappa di Cremnago (CO) o quella rigorosamente senza glutine, prodotta invece dalla pasticceria vicentina Dolc'è di Lonigo (VI).

La Birra di Natale Gritz è certificata senza glutine e si è aggiudicata il secondo posto del Premio "Best Italian Beer 2019" per la sezione Birre senza Glutine. È distribuita direttamente in numerosi locali e ristoranti e nei punti vendita specializzati (gluten free) di tutta Italia. Inoltre, è possibile riceverla direttamente a casa acquistandola su https://www.gritz.it/shop/.


***

BIRRIFICIO GRITZ – Nato nel 2015 dalla passione di Claudio Gritti, il birrificio Gritz è l'unico in Italia e uno dei pochissimi birrifici artigianali al mondo specializzato nella produzione totalmente senza glutine da processo gluten removed. Ha sede a Erbusco (BS), nel cuore della Franciacorta. Le sue referenze sono: la Belga della Danda, la Pils della Graziella, la Weiss della Barbara, la IPA della Camilla e la speciale Birra di Natale, tutte rigorosamente senza glutine e certificate senza glutine.

https://www.gritz.it/


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?