Dolce di Natale Chocoflow di LightFlow, gusto e benessere insieme




DOLCE DI NATALE CHOCOFLOW: GUSTO E BENESSERE FINALMENTE INSIEME

Siete in cerca di un dessert natalizio gustoso, a basso contenuto di zuccheri, ricco di fibre e proteine? Eccovi accontentati: vi presentiamo sua maestà il Dolce di Natale Chocoflow!

Il Natale si avvicina e porta con sé la voglia di godersi le festività, il meritato riposo ed il calore di una tavola imbandita da condividere con i propri cari. Mai come quest'anno c'è bisogno della bellezza dei momenti in famiglia, delle piccole gioie del palato e di quella dolcezza che scaccia l'amaro e scalda il cuore.

Per questo l'azienda Lightflow si è cimentata in una proposta golosa irresistibile, realizzando un dolce natalizio Carbolight stuzzicante, ad alto contenuto di fibre, fonte di proteine, a basso contenuto di zuccheri e con 7,17g di carboidrati per 100g di prodotto, per un totale di 890g di bontà ad ogni morso. Nato dall'unione felice tra gusto e benessere, nel Dolce di Natale Chocoflow tradizione e innovazione si incontrano dando vita ad un prodotto delizioso dagli innumerevoli plus nutrizionali, realizzato con maestria artigianale e con ingredienti selezionati di prima qualità.

Il caldo abbraccio del Dolce di Natale Chocoflow, dalla tipica forma a cupola, apre le porte ai buongustai grazie ad una cascata di mandorle che sovrasta la parte superiore, ed alla ghiotta farcitura con Gocce di Chocoflow fondente a base di cacao e burro di cacao, in cui gli zuccheri sono stati sostituiti dai polioli, composti che si trovano nella frutta e in alcuni vegetali, dolci e meno calorici dello zucchero. Una vera rivoluzione rispetto alle gocce di cioccolato tradizionali, poiché non inserendo tra gli ingredienti lo zucchero, risultano straordinarie nella formulazione ed altrettanto golose.


Un prodotto perfetto per far breccia nel cuore di grandi e piccini, da portare in dono o in tavola per stupire gli affetti con una nota dolce unica, all'insegna del gusto e del benessere in stile Carbolight.


LIGHTFLOW: LA RIVOLUZIONE DEL BENESSERE

Lightflow è nata nel 2012 ed ha sede a L'Aquila. Uno degli aspetti più interessanti di quest'azienda è la sua Mission: "Contribuire al benessere delle persone senza cambiare le loro abitudini"; per questo ha sviluppato 3 linee di prodotti, Carbolight, Nutrilight e Fiberlight. Gli alimenti Carbolight sono a basso contenuto di zuccheri, proteici e ricchi di fibre, con una percentuale di carboidrati nettamente inferiore rispetto ai cibi comuni come pasta, pane e dolci preparati con farine tradizionali: per questo vengono apprezzati da chiunque voglia ridurre l'introito giornaliero di carboidrati, segua un'alimentazione low carb o una dieta chetogenica. La linea Nutrilight comprende integratori, caffè, tè e solubili arricchiti da "superfoods" per supportare l'organismo ed avere una risorsa per ogni necessità. Fiberlight propone indumenti ed accessori in fibre tessili realizzati con tecnologia Far InfraRed. Per garantire sicurezza e supporto scientifico ai prodotti, Lightflow promuove ricerche e studi realizzati da medici e specialisti dei maggiori istituti italiani. Il Reparto Produttivo è il cuore pulsante dell'azienda, è lì che i prodotti vengono preparati e confezionati. Sul fronte Ricerca e Sviluppo prendono vita idee e progetti innovativi, dalla sperimentazione allo sviluppo dei prodotti e continuo miglioramento degli stessi.

 



www.lightflow.it


Pagina Facebook: LightFlow

Pagina Instagram: @lightflow_official

Canale YouTube: Official Lightflow

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?