Il brand internazionale 7thHeaven rafforza la sua presenza sul mercato italiano

Il brand internazionale 7thHeaven rafforza la sua presenza sul mercato italiano

Distribuito in Italia da Uragme Srl, l'azienda di cosmesi naturale è specializzato da oltre 30 anni nella produzione di maschere monodose naturali, vegetariane ed eticamente corrette 

È dai prodotti della natura che arrivano i migliori alleati per la protezione, la cura e la bellezza di corpo, viso e capelli: con questa determinazione, già nel 1989, Gregory Butcher – fondatore di Montagne Jeunesse, diventata poi 7th Heaven - ha creato un'azienda di cosmesi i cui prodotti, realizzati esclusivamente con ingredienti di origine naturale, sono conosciuti e diffusi in tutto il mondo. Vegetariano convinto, Butcher ha costruito la mission aziendale sulla sua filosofia di vita, contribuendo attivamente a iniziative e campagne contro i test sugli animali e a favore dell'ambiente.

Distribuito in Italia da Uragme Srl, 7thHeaven è specializzata nella produzione di maschere monodose realizzate con ingredienti di origine naturale di alta qualità, soluzioni sempre innovative e in linea con i trend più attuali: la peculiarità del prodotto (maschera monodose) e l'ampiezza di gamma permettono infatti di rispondere a qualsiasi esigenza del consumatore, di qualsiasi fascia di età, tipo di pelle e stile di vita. 

Membro fondatore di CIF (Cruently-Free International), 7thHeaven realizza prodotti vegetariani, vegani (dove possibile) ed eticamente corretti, senza parabeni e SLES, oltre che cruelty free e approvati da PETA (People for the Ethical Treatment of Animals). 


Forza del prodotto di 7th Heaven è la sua alta qualità e il suo divertimento nella facilità d'uso che permette di godere tutto il piacere di una spa a casa propria, un'esperienza di bellezza e benessere dentro le mura domestiche diventata sempre più apprezzata nel periodo del lockdown, tanto da far registrare un'accelerazione del comparto skincare.
La maschera monodose: caratteristiche, ingredienti e tipologie

La maschera è un'applicazione, in crema (fanghi o peel-off) o in tessuto, a base di ingredienti di differenti proprietà che si appone su diverse parti del corpo - viso, corpo, capelli, oltre che specifiche per mani e piedi – lasciando agire per un certo periodo, per poi risciacquare abbondantemente. Una maschera può essere nutriente, astringente e levigante.
Bambù, alghe marine, zenzero, Aloe vera, carbone, agrumi, zucca sono tantissime le maschere, principalmente monodose sia per donna che per uomo, che compongono le diverse linee (tessuto, crema, peel off, fanghi ecc) con proprietà specifiche per ogni esigenza ed età, per viso, corpo, specifiche per mani e piedi.

Maschere peel-off 
Le maschere peel-off rimuovono delicatamente e in modo efficace le cellule morte della pelle, purificandola istantaneamente, lasciandola incredibilmente pulita e levigata. La pelle viene nutrita alla perfezione, tutti gli ingredienti sono naturali dal carbone all'alga nera, sicuri per l'uomo. 

Maschere ai fanghi
Arricchite con principi attivi nutrienti, le maschere all'argilla puliscono profondamente il viso e i pori, lasciando la pelle fresca, pulita e luminosa. I gusti sono molto particolari come fragole e panna, i sali del Mar Morto o il cioccolato. 

Maschere in tessuto
Le maschere in tessuto racchiudono al loro interno tutta la bontà di Madre Natura. Sono comode e facili da usare. Si applicano in 5 minuti e puliscono e idratano la pelle a fondo. Sono realizzate tutte con fogli di Bamboo biodegradabile. 

Renew You 
Renew You è la linea Premium di 7th Heaven, che combina insieme le ultime novità nella skincare con i più puri estratti botanici ed attivi rigeneranti. Ricopre le esigenze di ogni tipo di pelle per un target dai 25 anni in su.

Per maggiori informazioni: www.7thheaven.it

Distributore italiano: Uragme 


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?