La rivoluzione della frutta secca continua con Mandorlito


La rivoluzione della frutta secca continua con Mandorlito

La mandorla tostata e ricoperta di cioccolato extra fondente al caffè arriva sul bancone

L'innovazione di prodotto è una delle caratteristiche che da sempre contraddistingue Euro Company. L'azienda di Godo di Russi (RA), un punto di riferimento nel mondo della frutta secca ed essiccata, da tempo mira a rivoluzionare l'offerta di frutta secca sul bancone del bar, con prodotti innovativi, distintivi e pensati appositamente per il canale Ho.Re.Ca.

L'ultimo arrivato è Mandorlito, la mandorla tostata, ricoperta di cioccolato extra fondente al 72% e avvolta dall'inconfondibile aroma del caffè.

Croccante, sano e gustoso: perfettamente in linea con le tendenze del mercato, Mandorlito è ideale per accompagnare la pausa caffè o per concedersi "piccoli" momenti di piacere quotidiano.

Mandorlito è disponibile in confezione monodose, all'interno dell'espositore da banco da 250 pezzi (circa 520 g). Prezzo consigliato al pubblico: € 0,20 cad.

Come tutti i prodotti a marchio Euro Company, anche Mandorlito è garantito dal concetto di Qualità Etica: relazioni eque con i fornitori, lontani dalla logica del prezzo più basso, cercando di offrire ai consumatori il miglior prodotto possibile.


-- 

The Lunch Girls

The Lunch Girls, il blog. Segui i consigli delle ragazze e scegli dove andare a mangiare. The best restaurant on Italy.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto il nostro pranzo?

Instagram