Pasticceria Martesana festeggia thanksgiving con Apple Pie





  da martedì 24 a domenica 29  novembre 2020
Pasticceria Martesana festeggia thanksgiving
con Apple Pie


19  novembre 2020 : Apple Pie è la nuova delizia  di Pasticceria Martesana pensata per il "giorno del ringraziamento", una limited edition in vendita su ordinazione, nelle tre pasticcerie di Sarpi, Cagliero e Sant'Agostino, o acquistabile direttamente sul sito www.martesanamilano.com, da martedì 24 a domenica 29 novembre 2020.

Il thanksgiving è una ricorrenza molto importante negli Stati Uniti  dove, si presume,  sia nata nel 1621 quando in Massachusetts i padri pellegrini si riunirono per ringraziare Dio del buon raccolto. Quest'anno l'appuntamento cade il giovedì 26 novembre, giorno in cui le famiglie si riuniscono  intorno a una buona tavola per ringraziare di quanto ricevuto durante l'anno.
" Trovo sia una bellissima ricorrenza che dovremmo importare anche nel nostro Paese per vivere un momento di unione, riflessione e dolcezza" commenta Domenico Di Clemente, executive pastry chef di Pasticceria Martesana che ha lavorato insieme al Maestro Vincenzo Santoro a questo dolce, trionfo di sapori e profumi sinceri e conviviali che anticipano quelli tipici del Natale.
Apple Pie ha una base di frolla profumata al miele farcita da un ripieno di mele Granny Smith fatte a cubetti e condite sempre con miele italiano, vaniglia e cannella. Il dolce composto è richiuso con un secondo disco di pasta frolla.
Una torta ideale anche per colazione o merenda, si conserva comodamente in frigo per più giorni. Per gustarla appieno i Maestri di casa Martesana consigliano di accompagnarla con una crema inglese  o del buon gelato alla vaniglia.

Prezzo: Euro 35,00
formato unico : 6 persone
Acquistabile nelle tre Pasticcerie di Paolo Sarpi, Cagliero e Sant'Agostino
su ordinazione chiamando il numero 02-66986634
o direttamente tramite e commerce www.martesanamilano.com
Disponibile da martedì 24 a domenica 29 novembre 2020.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?