Pellini caffè lancia la nuova campagna radiofonica

 

"Quanto ne sapete veramente di caffè?"

On air la nuova campagna radio di Pellini caffè.

 

 

Pellini caffè – azienda italiana leader nella produzione e commercializzazione di caffè – lancia una nuova campagna radiofonica a livello nazionale.

 

"Quanto ne sapete veramente di caffè?" Questo il filo rosso che accompagna gli spot on air su tutte le principali emittenti radiofoniche nazionali.

 

Si tratta di un viaggio che tocca molti aspetti di questa bevanda che accompagna le giornate di tutti gli italiani, alcuni poco considerati se non addirittura sconosciuti.

La campagna infatti – strutturata con interventi di 10', 30' e 60' – permetterà di conoscere meglio il caffè, da cosa derivano i differenti gusti o quali siano le differenze tra una miscela Arabica e una Robusta. E coloro che non ne possono fare a meno avranno la piacevole conferma che il caffè, preso nelle giuste dosi, fa bene alla salute.

I radioascoltatori avranno anche modo di scoprire che le capsule prodotte da Pellini sono eco-sostenibili perché compostabili ed autoprotette per cui capaci di mantenere l'aroma senza procurare danni all'ambiente per il loro smaltimento.

Protagonista della campagna sarà Pellini Top affiancato da Caffè Pellini Bio, un caffè realizzato con pregiate qualità di Arabica 100% provenienti da agricolture biologiche della fascia tropicale.

 

Pellini caffè Spa

Pellini è un'azienda storica italiana fondata nel 1922 dalla famiglia Pellini che tutt'ora ne detiene redini e controllo. La famiglia è alla terza generazione. Una marca che nel mondo del caffè è sinonimo di alta specializzazione e distintività. Un'azienda che è riuscita a crescere investendo in qualità, soddisfacendo milioni di consumatori.

 

 

 

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?