SuperFluo? > Bio collection per la cura di corpo e viso di Filippo Sorcinelli


FILIPPO SORCINELLI

presenta 

 

SuperFluo?

 

_body_biocollection_

 

 

l'eccitazione ad una luce oltre il visibile


SuperFluo? è un'innovativa linea per la cura del corpo e del viso a basso impatto ambientale.

Creata dalla casa di profumi d'arte Filippo Sorcinelli, è la prima collezione per il corpo del brand, cinque prodotti che rappresentano cinque nuovi incontri per conoscere un mondo nuovo: shower gel, body cream, deo fresh spray, scrub viso e corpo.

 

È attraverso una luce diversa - superflùo - che il corpo cambia e torna ad illuminarsi.

È attraverso questo proiettarsi in una nuova dimensione - supèrfluo - che si esplora un mondo nuovo.

L'artefazione della fluorescenza indaga attraverso le sue "eccitazioni" di luce e ne esalta i doni.

 

Ecco la genesi di questa nuova collezione, caratterizzata dal tributo alla celebre fragranza LAVS di Filippo Sorcinelli, l'Incenso degli Incensi, declinata in bagnoschiuma e crema per il corpo.

 

"Niente è più necessario del supèrfluo" asseriva la penna ironica e un po' cinica di Oscar Wilde.

 

Il superamento dei limiti apparirà più chiaro se guardiamo indietro e confrontiamo il passato con il presente, il corpo e il suo migliorare, amando il tempo che inesorabilmente altera e modifica, osservando il variare del nostro rapporto con la natura e con la storia, superando tutti i confini che sembrano insorpassabili dove è vietato vietare.

 

Eccedere i limiti della necessità, non significa soltanto sovrabbondare, ma comporre una cornice parabolica fatta di piccole dosi d'intelletto per arricchire, migliorarsi e donarsi all'altro.

Superfluo non significa alterarsi, ma ri-plasmarsi anche con il contributo di sovrastrutture necessarie nel tempo che si schiude.

 

SuperFluo? rappresenta cinque voci necessarie, cinque sovrastrutture collegate tra loro, cinque luci forti che utilizzano ingredienti a bassissimo impatto ambientale, non testati sugli animali, e che non presentano conservanti parabenici ed edta.

 

Tutta la collezione SuperFluo? può essere acquistata in esclusiva sullo shop online del brand www.filipposorcinelli.com

 

LAVS body cream yogurt, emulsione naturale a base di olii vegetali tra cui Olio di Oliva Extravergine, Olio di Argan e Burro di Karitè Biologico. Gli olii vegetali presenti hanno un forte effetto emolliente. Dopo il trattamento con questa crema, la pelle riacquista turgidità ed elasticità guadagnando compattezza.

Indicata per pelli secche e per l'inverno.

 

LAVS shower gel, ottimo per tutti i tipi di pelli, delicato sulla pelle idratandola grazie alla particolare azione del Pantenolo.

 

IMAGO MEDUSAE crema viso al Veleno di Medusa, permette di avere un trattamento multi-azione anti-age grazie alla presenza all'interno della formulazione di proteine e principi attivi che simulano l'attività del "veleno di Medusa" attenuando rughe e linee d'espressione.
L'azione simultanea del Burro Karitè, del Gel Aloe Vera biologico e di pregiati olii dermofili che agiscono sulle prime linee di espressione rendono il prodotto un ottimo alleato per pelli mature e segnate dal tempo.
Contiene inoltre principi attivi come la luminescina dalla straordinaria capacità di rendere la pelle più luminosa.


RUBER PULVIS scrub viso, in emulsione morbida, purificante ed esfoliante. Formulato con rubino, Aloe Vera ed estratto di Pilosella, lo scrub viso rimuove cellule morte ed impurità per una pelle più morbida e liscia.

La pelle ossigenata e purificata tornerà a respirare, apparendo più giovane e vitale. Dalla fragranza raffinata e rilassante con preziosi cristalli di rubino che si uniscono alla miscela di pregiati oli vegetali e polvere di rubino per stimolare delicatamente il rinnovo dell'epidermide con effetto rivitalizzante e remineralizzante.

 

TACET deo fresh spray con Allume di Potassio che, grazie alle sue proprietà deodoranti ed antibatteriche, contrasta il sudore rilasciando sulla pelle una sensazione di freschezza e di buona preparazione ad accogliere le fragranze.



0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?