Quaquare Bottega Balocco - un pensiero goloso per tutte le donne


Giallo è il colore del sole, della gioia e della luce. Dell'energia e della vitalità, è il colore per eccellenza dell'otto marzo. Insieme ad una profumata mimosa, le Quaquare Bottega Balocco dal colorato pack giallo, diventano un goloso dono capace di stupire piacevolmente le donne della nostra vita.
 
Le Quaquare con delicata nota limone Bottega Balocco - Italian Bakery 1927 sono biscotti artigianali tipici di Genola, cittadina del basso cuneese. Prodotti con burro e uova fresche, hanno un delicato sapore di limone e diventano, in occasione della festa della donna, il perfetto dono capace di unire golosità e qualità.
 
 
BOTTEGA BALOCCO – ITALIAN BAKERY 1927 è il marchio premium della storica azienda Balocco, che dal 1927 e tre generazioni allieta con dolcezza i momenti di festa delle famiglie italiane. Nata da una pasticceria artigianale a Fossano, in provincia di Cuneo, oggi è uno dei principali attori nazionali dell'industria dolciaria.
La gamma include biscotti di pasticceria provenienti dalla più autentica tradizione, custoditi da eleganti confezioni flowpack e preziosi astucci regalo e dolci lievitati da ricorrenza, tutti caratterizzati dall'attenta selezione delle migliori e più pregiate materie prime.
 

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?