Birre artigianali e game di coppia per un San Valentino

"The f***ing Selection": birre e sex game per un San Valentino casalingo firmato Cantina della Birra, è andato sold out in un giorno!


Sebbene birre scure e cioccolato siano un connubio perfetto, per San Valentino quest'anno niente fiori né cioccolatini: Cantina della Birra, e-commerce di birra artigianale dal 2012, propone una selezione speciale con quattro birre e un sex game, che sarà possibile acquistare online esclusivamente sullo shop www.cantinadellabirra.it.

La selezione "The F***ing Selection" è pensata per tutti gli innamorati che, costretti a trascorrere un San Valentino in casa, non vogliono perdere l'occasione di vivere una serata speciale, all'insegna della passione… e della birra!

La selezione è andata sold out in poche ore ma nessun timore: è stata prontamente rifornita ed è di nuovo disponibile.


Box degustazione con 4 birre e un gioco "da tavolo"

La selezione di Cantina della Birra, pensata per festeggiare un San Valentino casalingo, accenderà la passione e spegnerà la sete. Contiene infatti quattro diverse birre, provenienti da quattro birrifici italiani e internazionali, le quattro birre sono a tema "amore".

Come la "Better Together IPA", del birrificio americano New Image Brewing, IPA realizzata con abbondante quantità di luppoli Citra & Mosaic che le donano sentori di freschi agrumi e frutta tropicale . La selezione torna poi in Italia, con la Bomba del birrificio Mister B, una American Pale Ale dal fascino tropicale che lascia tutti senza fiato. E poi la Baciami Ancora, un inno al prossimo bacio ma anche al prossimo sorso, del birrificio italiano Eastside Brewing: una Imperial Stout con sentori di bourbon, cioccolato, caffè e liquirizia.

La selezione si conclude con la Double Nipple degli svedesi Brewski, una Double Ipa dall'aroma fruttato e agrumato, con un finale secco ed amaro che invita alla prossima bevuta.


Un Sex Game da fare insieme

Per accendere la serata, la selezione speciale "The F***ing Selection" contiene anche un gioco da tavolo da fare in coppia. Il sex game "Fuck Me" di Tease & Please accenderà la passione con un mazzo di carte kamasutra e alcuni giochini, inclusi nella confezione. Questo sex game farà la gioia di due partner romantici che amano divertirsi e bere birra insieme.


Cantina della Birra

Cantina della Birra è l'ormai storico e-commerce italiano di birra artigianale, attivo dal 2012. All'interno dello shop sarà possibile trovare tante selezioni di birra, oltre a quella "sexy" di San Valentino, ma non solo. Non mancheranno mai confezioni, promozioni speciali e buoni regalo per non lasciare nessuno con la gola secca!




Link utili

Selezione San Valentino: https://www.cantinadellabirra.it/shop/degustazione-san-valentino.html

Shop: https://www.cantinadellabirra.it/

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?