Emily Ratajkowski per Kérastase Genesis nel video Instant of Falling


EMILY RATAJKOWSKI "INSTANTS OF FALLING" per KÉRASTASE GENESIS

La musa di Kérastase condivide in un video

alcuni pensieri sulla sua gravidanza, la sua nuova famiglia
e la sua routine haircare in questo magico momento della sua vita


 

L'eclettica Emily Ratajkowski, musa di Kérastase, brand luxury haircare professionale, è in attesa del suo primo

figlio e come ogni neo-mamma, sta vivendo un momento magico della sua vita.
Durante la dolce attesa Emily ha collaborato con il brand ed ha scelto di condividere in un video alcuni pensieri sulla sua gravidanza, esplorando il concetto del "falling" in diversi aspetti della vita: falling in love con il figlio in arrivo, con il suo nuovo corpo e con l'idea di costruire un nuovo nucleo famigliare, ma anche falling nei dubbi sulla sua nuova vita di madre ed infine il falling dei capelli, quindi quale routine haircare adottare.

 

"Pensando alla mia beauty routine post-partum, uno dei dubbi che ho sempre avuto è come gestire la caduta dei capelli. Ma oggi so che posso contare sulla linea Genesis di Kérastase. Sto già usando lo shampoo che ha anche una fragranza deliziosa…" Emily Ratajkowski

 

Emily ha già iniziato ad usare la gamma Kérastase Genesis, con prodotti specifici per mantenere forti i suoi capelli e con le fiale, specifiche per la caduta temporanea.

"Never Be Afraid of Falling" ovvero "Non aver paura di cadere" e' il claim di Genesis che invita le donne a non temere le difficolta' e ad affrontare con serenita' ogni sfida della vita. Kérastase e' orgogliosa di prendersi cura della bellezza dei capelli di Emily, una donna in grado di ispirare tante altre giovani donne e da domani anche tante giovani madri.

 

 

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?