Febbraio fa rima con…Orzoro(R)!



 

Febbraio fa rima con…Orzoro®!

 

Prendendo in prestito il titolo di un celebre film americano, quest'anno è proprio il caso di dirlo: "Questo pazzo, pazzo, pazzo, pazzo inverno!". La stagione 2020/2021 - e il mese di febbraio in particolare - ha infatti portato con sé settimane di freddo e gelo, alternate ad altre con temperature così miti da farci sperare, almeno per un attimo fugace, in una primavera anticipata!

Il calendario ci ricorda però che la fine ufficiale dell'inverno è ancora lontana e possiamo sempre contare su quei rimedi che ci permettono di trarre solo il meglio dalle nostre giornate, anche quando il clima si fa più rigido. Tra i più semplici ma, proprio per questo, più efficaci, c'è una buona tazza di bevanda calda, ideale per infondere calore e benessere e affrontare senza difficoltà le settimane che ci separano dalla bella stagione.

Ecco perché ORZORO® ha pensato a una linea completa di prodotti, perfetti per soddisfare i gusti e le esigenze di tutti e arricchire, con la giusta dose di positività, ogni momento della giornata. Il freddo, quest'anno, ha davvero i minuti contati: quelli che bastano per scegliere la miscela preferita – Orzoro® Orzo Solubile, Orzoro® Orzo e Caffè, Orzoro® Orzo e Cacao oppure Orzoro® Moka? -  e aggiungervi acqua o latte per preparare una bevanda che ci saprà stupire con il suo sapore unico ed equilibrato, regalandoci una pausa naturale e rigenerante che ci farà esclamare: Inverno, non ti temo!

Perché? Semplice! Perché è sempre #ORADIORZORO!

 


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?