Layla Cosmetics _ dialoghi con Rocco Siffredi sull'universo femminile

LAYLA COSMETICS

presenta
DR. ROCCO
Il Sesso secondo Layla


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dodici lezioni con Rocco Siffredi sulla donna e la sua sessualità

Dodici appuntamenti in live streaming con Rocco Siffredi per dialogare sul tema della sessualità vista dal punto di vista femminile. Il format DR. ROCCO nasce da un'idea di Babila Spagnolo, mente e anima di Layla Cosmetics, con cui l'attore ha già collaborato nel corso del 2020 per il lancio di The Longer The Better, il mascara culto del brand.

DR. ROCCO si pone l'obiettivo di approfondire, con un appuntamento mensile in diretta sul canale instagram di Layla Cosmetics, il rapporto tra le donne e la loro sessualità. Dialoghi e confronti con degli special guest scelti nel mondo delle professioni e delle arti che verteranno su come la cultura, la moda, la cosmesi, il linguaggio, i media, l'arte, influenzano i fenomeni, le attività e l'approccio individuale al sesso.

Il primo appuntamento é previsto per giovedì 4 febbraio e vedrà protagonista insieme a Rocco Siffredi, la consulente e formatrice al femminile Veronica Benini, in arte la @Spora, fondatrice dell'evento 9Muse, uno degli appuntamenti più acclamati per quanto concerne il women empowerment.

DR. ROCCO desidera essere una parentesi di discussione e approfondimento libero, per una riflessione, ironica e leggera, per capire e scoprire qualcosa in più di se stesse.

L'appuntamento fisso è per ogni primo martedì del mese in diretta alle ore 22.00 sul profilo IG @laylacosmetics e a seguire sempre disponibile sul canale IGTV.

www.laylacosmetics.com @laylacosmetics



LAYLA COSMETICS IN BREVE

In Italia, a Milano, esiste un'azienda che crea cosmetici dal 1936, producendoli nella stessa sede sin dal 1952, in via dei Pestagalli 21.

Il fondatore di Layla Cosmetics, Emanuele Rossetti, importò dagli Stati Uniti la consapevolezza di un trend e, soprattutto, la conoscenza delle basi per una produzione artigianale di smalti. Layla da allora divenne il marchio dello smalto per unghie in Italia ed ancora oggi è sinonimo di qualità e innovazione, simbolo di una produzione artigianale che ha fatto del nostro Paese un punto di riferimento nel mondo.

Una tradizione d'impresa, oggi più che mai evoluta ed eclettica, che a partire dal 1975 venne proseguita da Emma Rossetti, la figlia del fondatore che ampliò la gamma del brand al make up, e che oggi conta sull'energia esplosiva di Babila Spagnolo, terza generazione di una famiglia che ha portato e porta nelle case degli italiani il colore e la gioia di vivere di un brand estremamente amato. Imprenditrice, art director e anima del brand, Babila sta innovando il linguaggio di un intero settore , con irriverenza e ironia, con l'intelligenza propria delle donne che sanno fare la differenza. Babila Spagnolo è accompagnata in questa straordinaria esperienza imprenditoriale da Alessandro Di Fuccia che, da responsabile ricerca e sviluppo del brand, rappresenta uno dei massimi esperti italiani di ricerca in ambito cosmetologico.

La vicinanza al brand di best friends maschili come Rocco Siffredi e Fedez è solo un esempio di come Babila Spagnolo intende la comunicazione. Quanto la partecipazione in partnership al grande evento "9 muse", dedicato ai super poteri femminili, o lo stesso linguaggio dei social di Layla, improntato al coaching ed al divertimento, alla leggerezza ed alla spensieratezza proprie di un settore spesso conservatore. Layla Cosmetics supporta "Scena Unita – Per il lavoratori della musica e dello spettacolo" l'iniziativa lanciata da Fedez e patrocinata dal Ministero per i beni e delle attività culturali e per il turismo, a sostegno delle maestranze della scena artistica in difficoltà a causa dell'emergenza sanitaria.

Layla, leader nella produzione dello smalto semipermanente, è oggi presente sul mercato con più di 2500 referenze prodotte artigianalmente nei suoi laboratori Milanesi ed è riconosciuta da milioni di clienti fidelizzati per la cura del suo prodotto. Distribuita in più di 3.500 prestigiosi punti vendita retail e professionali, Layla ha anche un flagship store in Via Larga 2 a Milano, un vero e proprio head quarter della bellezza, ed uno shop online che presenta in anteprima le novità del brand e l'intero range delle proposte.

www.laylacosmetics.it
@laylacosmetics

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