Novità Jean Paul Mynè - Kyklos


KYKLOS

by Jean Paul Mynè

CHIOMA FOLTA SENZA FARMACI - UNA LINEA IN & OUT A BASE DI ATTIVI VEGETALI PER RIPRISTINARE IL BENESSERE DI CUOIO CAPELLUTO E CAPELLI. SOLO DAL TUO PARRUCCHIERE DI FIDUCIA.


L'efficacia degli oli essenziali e degli estratti vegetali per ristabilire l'equilibrio del cuoio capelluto, e per prevenire e trattare inestetismi come caduta, calvizie e altre anomalie cutanee.
Kyklos è il nuovo sistema integrato di Jean Paul Mynè, composto da preziose sinergie cosmetiche e shampoo liquidi che si uniscono ad integratori alimentari formulati ad hoc per prevenire e contrastare gli inestetismi del cuoio capelluto e la caduta in maniera mirata, funzionale e flessibile.
Aromaterapia, cosmeceutica e nutraceutica al servizio del benessere dei capelli.
L'utilizzo di oli essenziali pregiati, rari e unici nel loro genere, e il mix con attivi vegetali rari e funzionali garantisce l'efficacia della linea. Hinoki, Camomilla Blu, Cipresso, Rosmarino, Lavanda, Timo, Salvia ma anche Arancio Amaro, Tea Tree o estratto di Serenoa Repens danno vita ad un mix vincente e unico.
Percorsi specifici che non alterano il nostro stile di vita ma che assecondano le nostre abitudini. Una linea smart, multitasking, funzionale ed efficace. Formulata dai laboratori ricerca e sviluppo Jean Paul Mynè con la preziosa collaborazione del dottor Andrea Cardini – medico chirurgo tricologo e membro della SITRI (Società Italiana Tricologia) – risponde alle esigenze di un target contemporaneo: pochi prodotti, chiari nella posologia, efficaci nell'utilizzo e funzionali per specifici bisogni ed inestetismi.
Kyklos, the function of nature, nei migliori saloni Jean Paul Mynè.


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?