Auguri papà // Frida Project - 3 idee regalo ecosostenibili



FRIDA PROJECT - IL REGALO PERFETTO PER IL PAPA' 


Il papà è sempre il papà, festeggiamo la sua giornata con un regalo utile e che faccia anche bene all'ambiente.

Frida Project, l'e-commerce dal cuore green dedicato alle mamme, pensa davvero a tutto con le sue referenze ecosostenibili e funzionali. Prodotti unici, realizzati con materiali di prima qualità e perfetti per tutti.


Per il papà, Frida Project propone la lametta da barba Bam Baw, con impugnatura in bambù e dal design retrò, con la comoda confezione – anch'essa in bambù – che ne rende pratico lo spostamento. La doppia lama assicura una rasatura liscia e perfetta e, grazie alla sicura, senza ferite accidentali.

Il plus? Non essendo usa e getta, è un regalo per sempre, basterà cambiare la lama con una più comune disponibile in commercio ed ecco: la barba del papà è sempre perfetta.


Sempre a tema barba, c'è chi, invece, la ama più lunga e necessita un prodotto per lo styling per domare i peli superflui donandogli un'acconciatura ordinata a prova di ogni video call.

Spir Olì, firmata Parentesi Bio è una crema senza risciacquo, da applicare sulla barba (o capelli) asciutta e/o bagnata, setosa e profumatissima è adatta a tutti i tipi di capelli e di cute.

Nutre e ripara senza appesantire e dona corpo e volume ai capelli e aiuta a districare e modellare la barba. Applicata sulle punte tutti i giorni cura ed evita la formazione delle odiate doppie-punte e rigenerare i capelli sfibrati e indeboliti grazie al mix di oli preziosi (olio di oliva, olio di lino, olio di cocco),al burro di Karitè. La presenza di ingredienti come la pappa reale, gli estratti di bana e carota, dalla spirulina e dalla katira, rendono questo prodotto un alleato vincente per avere capelli più folti, forti e lunghi


E se il papà è un vero amico dell'ambiente e non ama gli sprechi, oppure preferisce prodotti bio e sicuri per la pelle, Frida Project propone il deodorante in crema So Fresh di Deoly, ideale per gli sportivi e per chi vuole una ventata di freschezza. Il trietilcitrato limita l'attività e lo sviluppo delle sostanze maleodoranti, insieme alle proprietà adsorbenti e antibatteriche dell'argilla verde. Il fresco profumo di menta persiste a lungo sulla pelle, donando immediatamente una sensazione di fresco e pulito.


Questi prodotti presentati e molti altri sono acquistabili presso lo shop online Frida Project https://www.fridaproject.com



0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?