Per la festa del papà, My Cooking Box

Per la festa del papà

Busiate siciliane con salsa di pomodoro ciliegino, olive e capperi di My Cooking Box



Un regalo speciale per una persona speciale.

Le Busiate siciliane di My Cooking Box sono una sorpresa originale e gustosissima per festeggiare il proprio papà e per condividere con lui un'esperienza unica in cucina.

Le busiate sono una pasta di grano antico, la Tumminia, coltivato nell'entroterra isolano e lavorato, ancora oggi, con macine a pietra naturale per ottenere una farina biologica integrale ad alto valore proteico e a basso indice glicemico.

Vengono condite con la salsa di pomodoro ciliegino, una tipicità regionale prodotta nella fertile zona del ragusano, preparata con pochi selezionati ingredienti: il 97% di ciliegino, sale, basilico e un olio extravergine di oliva siciliano pluripremiato, l'Olio Polifemo DOP, dal sapore fruttato e fragrante.

A donarle, ancor di più, quel tocco di mediterraneità, ci pensano le olive nere raccolte nella zona del foggiano in Puglia e i capperi di Pantelleria, unici per aroma e intensità. Quelli selezionati da My Cooking Box vantano di essere tra i più rari e pregiati, in quanto di piccolissimo calibro, chiamati lilliput.

E infine, i cristalli di sale marino, raccolti a mano, con metodi tradizionali, nelle saline di Trapani, riconosciute come riserva naturale del WWF.

La Box è in vendita sul sito mycookingbox.it e presso il My Cooking Box store di Piazzale Francesco Baracca, 10 a Milano.



Busiate siciliane con salsa di pomodoro ciliegino, olive e capperi

Box per due porzioni - Prezzo al pubblico: € 18,00


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?